MODA

Published on Febbraio 18th, 2014 | by Lara Zavatteri

Saldi Zalando

Acquistare online a volte è molto conveniente, in questo caso al momento il sito Zalando ha in promozione molti articoli per donna, uomo e bambino. Prima del prezzo, Zalando è conveniente anche per altri fattori, ad esempio per la spedizione gratuita, una spesa in più che qui non esiste e che molti altri siti fanno invece pagare ai clienti, oppure che eliminano quando si raggiunge una certa soglia di spesa. Oltre a questo è possibile anche effettuare un reso, qualora la merce che arriva a casa non fosse di nostro gradimento oppure ci fossero problemi su taglia, colore o altro. Anche il reso è gratuito.

Inoltre, solitamente una spesa accessoria è quella del pagamento alla consegna. Se per esempio non avete una carta di credito oppure Postepay o Paypal e dovete pagare al corriere il pacco, di solito per gli altri siti c’è un costo in più (da un euro in su, all’incirca). Su Zalando invece anche il pagamento alla consegna è gratis, inoltre iscrivendovi alla newsletter del sito si ricevono subito 5 euro di sconto per i propri acquisti, oltre ad essere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni.

Loading...

Gli sconti Zalando offrono una panoramica su molti prodotti, in particolare sono convenienti le maglie a manica lunga, adatte per questa stagione o come sotto giacca, ma si trovano, per la donna, anche gli stivali Anna Field scontati ed altre calzature a prezzi da non sottovalutare, anche abiti scontatissimi oltre a borse da non perdere. Sconti anche su cappotti e piumini da non lasciarsi sfuggire perché l’inverno si preannuncia ancora lungo. Ottime occasioni anche nel reparto bambino e uomo, tutte da scoprire.

Per acquistare basta iscriversi gratuitamente al sito http://www.zalando.it e cercare gli sconti nella sezione promo, selezionando via via cosa vi interessa visualizzare. Ricordatevi di iscrivervi alla newsletter e di utilizzare il codice fornito per avere un ulteriore sconto al momento dell’acquisto.

Tags: , ,


About the Author

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!