MODA

Published on Luglio 31st, 2013 | by Marina Prota

S-Tanga lo slip invisibile

Ricordate il periodo dello slip di Belen, lo indossa o no? Tutti si ponevano questa domanda, quando la bellissima donna arrivò a San Remo. Ma guardando bene si vedeva solo la farfalina…come tatuaggio… la vip bucò i televisori, ebbe un grande successo, tante polemiche, tantissime chicchere, ma si parlava solo di lei. E nel mondo dello spettacolo tutto è pubblicità, di una star, di una vip parlarne in modo positivo o negativo, non fa nulla, l’importante è che si parli. Oggi Belen, che è la mamma di Santiago, nato il 9 Aprile 2013 dal l’unione con il suo compagno Stefano, sta vivendo un momento felice insieme alla sua famiglia. Ma tralasciando questa mia parentesi, parliamo delle mutandine Style.

Loading...

Si loro sonno arrivate anche in Italia le mutandine di Belen ..le Style queste sono quelle giuste da indossare. Io le ho sopranominate le mutandine invisibili. Quando s’indossano questi slip, non vi sono segni, si possono adoperare con la massima tranquillità sotto le minigonne e sotto i leggins. Ebbene sì, ora siete, anzi siamo libere se vogliamo, di poter portare capi d’abbigliamenti stretti e anche trasparenti senza che si vedono quei segni antiestetici della mutandina e dello slippino, tutto ciò grazie a un particolare tanga che è chiamato S-Tanga, questo grazie alla sua forma diversa ci offre un’applicazione a gel invisibile.

Logicamente non è un modello civettuolo, non ha merletti e non è accattivante alla vista, ma risolve ogni circostanza in modo giusto. Svolge l’incarico di proteggere e igienizzare le parti intime, si riadopera per trenta volte in tutto e permette di indossare tutto ciò che si vuole con la massima disinvoltura. Per questa ragione in questa bellissima estate potete vestirmi come più vi piace senza fare le prove davanti allo specchio, per vedere se il lato B è antiestetico, ed sbuffando dovete modificare il vostro sensuale abbigliamento.

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!