SMARTPHONE

Published on Marzo 19th, 2014 | by Emanuele Rizzo

WhatsApp Call nuove foto!

Da poche settimane è arrivato ormai all’orecchio di quasi tutti gli utenti Facebook e WhatsApp che il colosso ideato dal genio di Mark Zuckerberg ha acquisito ad una cifra spropositata (19 miliardi) la social app più utilizzata degli ultimi due anni. Gli utenti attivi nel mondo sono 465 milioni. Zuckerberg ha promesso nuove implementazioni e nuovi schemi per WhatsApp. Colore sempre uguale, rigorosamente verde ma nuove possibilità per gli utenti.

Viber, Tango, WeChat, Hangouts sono solo alcune ormai dei servizi di messaggistica istantanea che permettono agli utenti la cosiddetta “telefonata internettiana”. Questo servizio non è altro che un implementazione nelle app social di telefonate Voip (Voice over ip) ovvero telefonate attraverso internet stesso senza costi aggiuntivi. Logicamente fruibilità gratuita a discapito di qualità e potenza di segnale. Tuttavia visione abbastanza potente da poter fai cambiare in futuro addirittura pacchetti ai gestori telefonici, splendida ipotesi che oramai sta dilagando fra i giovani.

Loading...

Mobile-World-Congress-2014

Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona gli utenti hanno potuto toccare con mano questa nuova prerogativa del social network.  La possibilità di telefonare con WhatsApp sembra quindi sempre più vicina.

Korum CEO WhatsApp ha promesso il nuovo aggiornamento per questa estate. Le chiamate potranno essere effettuate quando si è connessi a internet, sia con rete WiFi sia con rete cellulare 3G. Altra novità sarebbe il pulsante per attivare con un solo passaggio la fotocamera, direttamente disponibile nel riquadro della chat. Zuckerberg colpisce ancora!

Tags: ,


About the Author

Emanuele Rizzo



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!