SMARTPHONE

Published on marzo 25th, 2014 | by Lara Zavatteri

App Pet Rescue Saga

Attenzione, cuccioli virtuali da salvare!Se siete degli appassionati di questo genere di applicazioni e già conoscete o siete fan di Candy Crash Saga, non perdetevi il nuovo Pet Rescue Saga, disponibile gratuitamente dal sito di iTunes.

Cos’è? Si tratta di un’applicazione che vi permette di giocare per salvare varie tipologie di cuccioli, dai cani ai conigli, passando per uccellini e maiali, cercando di incastrare bene dei blocchi colorati ed evitando così tutte le trappole in cui i poveri animali potrebbero cadere, dalle gabbie alle bombe, fino ai razzi, secchi di colore e molto altro. L’essenziale è combinare insieme al meglio blocchi di colore uguali, così da salvare gli animali e ovviamente avanzare contemporaneamente di livello.

Loading...

Esistono molti livelli, così da potersi misurare di volta in volta con difficoltà sempre maggiori. Come detto l’applicazione è gratuita, ma se si desiderano vite oppure particolari mosse extra (recupero di tutti i cuccioli, funzione per spaccare i blocchi, scoppia colore e altri simili) rispetto a quelle già disponibili è previsto un pagamento, per cui a meno che non intendiate pagare fate attenzione a ciò che selezionate durante il gioco. Invece, sono previsti dei bonus di ricompensa, a seconda della vostra bravura, che si possono sbloccare man mano che si aumenta di livello. Essendo un gioco, si può sempre consultare la classifica di avversari o amici per capire la nostra posizione in classifica.

Pet Rescue Saga non è difficile da capire anzi è molto intuitivo, particolarmente colorato e bello anche graficamente, è compatibile in particolare con iPhone (ottimizzato per iPhone 5), iPad e con iPod touch. Se poi provate l’applicazione e ne cercate altre di simili, potete provare, se già non la conoscete, anche Candy Crash Saga (gli sviluppatori sono gli stessi per entrambi i giochi) o Bubble Witch Saga, tutti disponibili sul sito di iTunes.

Smartwatch free

Tags:


About the Author

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!