MODA

Published on Marzo 31st, 2014 | by Lara Zavatteri

Biribag de I Birikini

Con l’arrivo della bella stagione, c’è voglia di cambiare un po’ tutto, cominciando dal guardaroba e dagli accessori, anche dalla borsa. Una novità assoluta per chi è attento alla moda sono le “Biribag”, divertenti borse firmate da I Birikini, già conosciuti per braccialetti e accessori vari (tra cui collane, bracciali anche per i più piccoli con il colore sempre presente) con gli “omini” come protagonisti. Una novità assoluta, particolarmente vivace nei colori e per la sua unicità, infatti il manico rotondo delle bag è in pratica la testa dei Birikini.

Le borse, realizzate in saffiano, sono bianche sullo sfondo con la sagoma dei Birikini (versione gonna o pantalone) stampata sul davanti, in versione lucida nei colori giallo, verde e rossa rigorosamente fluo, come vuole la tendenza della moda del momento. Un’idea semplice ma diversa da tutte le altre, per una borsa da utilizzare per tutta la primavera estate e che mette subito allegria. In abbinamento alle bag si possono trovare anche i portafogli, nelle stesse nuance delle Biribag, se si desidera un look completo.

Loading...

Le Biribag si troveranno a breve, ad aprile, negli store autorizzati, si tratta di una borsa frizzante per tutte le occasioni informali, per fare o magari farsi un bel regalo, soprattutto per chi cerca un accessorio anticonformista. C’è di più. In vista del prossimo autunno inverno 2014-2015, I Birikini ha già pensato alle Biribag in nuove versioni, più adatte alla stagione, ovvero identica forma delle Biribag estive ma leopardate o nere con portafogli abbinabili. Per scoprire le Biribag ma anche tutti gli articoli firmati I Birikini e sapere dove si trovano i negozi presenti in Italia dove acquistare le borse, visitate il sito all’indirizzo http://www.ibirikini.com per restare sempre aggiornati sulle ultime novità trovate anche la pagina Facebook, cliccate mi piace e non perderete mai le ultime creazioni di questo brand.

Tags: , ,


About the Author

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!