Riconoscete questa bambina con gli occhiali? È stata eletta Miss Italia: ecco chi è

Sapreste riconoscere chi è la bambina con gli occhiali che sorride in foto? Oggi è un’attrice, conduttrice e modella, famosa soprattutto per essere stata eletta Miss Italia. Ecco di chi si tratta

Riuscite ad indovinare chi è questa bimba in foto? Occhiali tondi e sorriso dolce da bambina, oggi quella ragazzina è cresciuta, si è fatta donna e il suo volto è diventato uno dei più noti nel panorama televisivo italiano. Eccovi dunque qualche piccolo indizio per capire di chi si tratta.

martina colombari da piccola bambina bimba
Famosa modella da piccola (screenshot Instagram)

Nata a Riccione nel ’75, diventa famosissima a soli 16 anni quando nel 1991 viene eletta Miss Italia, vincendo così il concorso di bellezza più importante del nostro Paese. Da lì le si spalancano le porte del successo: inizia subito a lavorare come modella per importanti brand di moda e in pochi anni raggiunge anche la Tv.

Da attrice ottiene ruoli in commedie all’italiana di grande successo come “Abbrozantissimi“, “Paparazzi” e “Quello che le ragazze non dicono” e inizia a recitare in fiction, sitcom e serie Tv italiane come “Carabinieri”, “Un medico in famiglia” e “I Cesaroni”. Si esibisce anche a teatro ed è spesso scelta come volto di spot pubblicitari e campagne di moda.

Avete già capito di chi si tratta? Se non avete ancora riconosciuto la bambina in foto, eccovi allora un ultimo indizio: all’inizio della sua carriera è stata al centro delle notizie di gossip per il fidanzamento con uno sportivo famosissimo, considerato uno degli atleti più importanti nella storia dello sport italiano: lo sciatore Alberto Tomba.

La bambina in foto è Martina Colombari da piccola

martina colombari anni età instagram
Martina Colombari (screenshot Instagram)

Proprio così: è Martina Colombari da piccola la bambina con gli occhiali nelle foto. Miss Italia nel 1991, oggi è soprattutto una conduttrice televisiva, sebbene negli ultimi anni sia rimasta un po’ lontana dalle luci dei riflettori. Nel 2021 è ricomparsa su Rai 1 come concorrente dei “Soliti ignoti”.

I suoi ultimi lavori degni di nota sono un ruolo da protagonista nel filmBarbara ed io“, diretto da Raffaele Esposito, un ruolo da giurata nell’edizione 2019 di Miss Italia e una comparsata nella serie Tv di Comedy Central “Untraditional“, diretta da Fabio Volo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la rottura del fidanzamento con Alberto Tomba si è legata ad un altro sportivo, il calciatore ed ex capitano del Milan Alessandro Billy Costacurta. Martina Colombari e Costacurta si sono sposati nel 2004 e insieme hanno avuto anche un figlio di nome Achille.

Impostazioni privacy