CALCIO

Published on 20 Aprile, 2014 | by admin

La Juve vince ancora e fà 90, ma occhio al mercato

La squadra di Conte non si ferma più. La Juventus batte anche un buon Bologna con un secco 1 a 0 formato Pogba, l’uomo da 70 milioni o forse più. La Roma riesce a tenersi ancora in scia, battendo la fiorentina di mister Montella con il minimo sforzo.

La Juventus che attende la matematica conquista dello scudetto, per poi lanciarsi sull’ Europa League, ha , già più di un occhio sul mercato, idee chiare e forse anche già una lista dei desideri di Conte, che prova a spingere Marotta verso l’acquisto di esterni e attaccanti che potrebbero permettergli il cambio modulo.

Conte vuole esterni veloci e che riescano a passare l’uomo, i nomi sono quelli di Quadrado, Cerci e Iturbe, tutti calciatori che possono giocare in un 4 3 3 e che possono anche tatticamente svolgere più ruoli, ma attenti ai calciatori già della Juve, Gabbiadini potrebbe essere uomo ideale per completare l’attacco e dare più possibilità a Conte.

Loading...

L’attacco vedrà diversi partenti, Vucinic e Quagliarella lasceranno la Juve, mentre Giovinco sta provando a conquistarsi nelle ultime partite un posto nella rosa della prossima Juventus, anche se Giovinco potrebbe essere pedina di scambio per arrivare a Cerci. Diversa situazione per Osvaldo, la soluzione potrebbe essere il rinnovo del prestito. 

Il grande nome sarà proprio in attacco, Conte vuole puntare alla Champions e desidera un attaccante si primo livello con esperienza internazionale, i nomi sono diversi, ma il notevole esborso economico potrebbe significare la partenza di Pogba. Anche Peluso, Isla e Padoin potrebbero partire, in queste posizioni la Juve vuole alzare il livello qualitativo  anche della panchina.

Tra arrivi e partenze, la Juve cambierà molto per alzare ancor di più il livello qualitativo dell’intera rosa per puntare diretti alla Champions, il vero obiettivo della prossima stagione.

Tags:


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!