CALCIO

Published on 4 Maggio, 2014 | by admin

Juventus Campione d’Italia

Sono le ore 16 e 50 quando la Roma si ferma a Catania, lo scudetto è ancora bianconero. Catania batte Roma 4 a 1.

La Juventus di Antonio Conte conquista il terzo scudetto consecutivo, dimostrando di essere la squadra più forte degli ultimi anni, con alle spalle una società forte e capace di operare in un mercato sempre più difficili, assestando alcuni colpi come Tevez e Llorente che sono stati i nuovi attori di questa nuova Juve.

Uno scudetto che dimostra la superiorità tecnica e qualitativa della rosa, una Juve che ha dominato il campionato e con la sola Roma, che pur facendo il massimo, non è riuscita mai ad impensierire davvero il gruppo bianconero; è proprio la squadra di Garcia che perdendo a Catania per 4 a 1 , assegna lo scudetto alla Juve.

Loading...

Una Roma che nel corso del campionato ha dimostrato tutto il suo vero valore, mettendo sul campo un ottimo calcio e grandi prestazioni che però non sono bastate contro una Juve che ha dominato ed è sembrata sempre la vera padrona dello scudetto. 

La juve che scenderà in campo domani contro l’Atalanta, troverà uno Juventus Stadium strapieno e festoso.

Unica pecca della Juventus è stata l’Europa, un Europa amara tra Champions ed Europa League, una rosa che sicuramente poteva esprimere di più ma che non è riuscita ad imporre il proprio gioco, come succede in Italia, sarà proprio la Champions l’obiettivo del prossimo anno.

Adesso la Juventus proverà di sfondare la quota 100 punti, provando a stracciare tutti i record; intanto si operà già sul mercato per preparare la squadra che darà l’assalto alla Champions.


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!