GOSSIP

Published on Maggio 17th, 2014 | by Marina Prota

Roberto Ruberti del Grande Fratello 13, omosessuale?

Roberto uno dei concorrenti del Grande Fratello è uscito dalla casa, questo l’ho abbiamo visto nella puntata televisiva di lunedì di questa settimana, ma quello che forse quello che non tutti sanno delle voci di corridoio che parlano dell’omosessualità di Roberto Ruberti. Sarà vero, sarà sono pubblicità? Andiamo con ordine.

Nella trasmissione del Grande Fratello, in onda ogni lunedì su canale 5, spesso vi sono state delle battutine velate fra un misterioso flirt tra Roberto Ruberti e Vladimir Luxuria, lui concorrente e lei opinionista del Grande Fratello 13. Questa “voce” è stata diffusa da Giovanni Licchello e da Rober Garth mister gay un probabile flirt fra l’analista finanziario romano e l’ex parlamentare?
Roberto da quando è uscito dall’abitazione del GF ha voluto immediatamente spiegare la polemica, demolendo ogni chicchera su questo discorso, affermando che Vladimir Luxuria è soltanto una conoscente.

Loading...

La realtà di Roberto, è diversa, infatti, il ragazzo ha svelato che i momento nelle quali ha conosciuto Luxuria è stata in occasione di una serata programmata proprio da lei, in questa occasione Roberto ha visto per la prima volta Vladimir, ed era l’anno 2000. Di seguito ha smentito di essere omosessuale.

Roberto che oggi è stato invitato in varie trasmissioni televisive, come tutti i concorrenti del Grande Fratello, dovrà affrontare questo discorso varie volte, perché ormai il pubblico è curioso, quindi, si fa tante domande che non hanno ancora nessuna risposta. Ad esempio una domanda potrebbe essere questa; “ Roberto come mai sei stato invitato alla festa che ha organista Vladimir Luxuria “? Io credo che i due già si conoscevano altrimenti la bellissima Luxuria come avrebbe fatto ad invitare uno sconosciuto?

Tags: , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!