MODA

Published on Maggio 20th, 2014 | by admin

Abbigliamento premaman: come essere sexy in gravidanza

La fame aumenta di giorno in giorno e i fianchi cominciano inesorabilmente ad allargarsi. La vostra immagine allo specchio si fa sempre più ingombrante. Siete in dolce attesa e temete di perdere la vostra femminilità? In questo corpo un po’ grassottello proprio non vi riconoscete e avete paura di non piacervi più? Ebbene, sappiate che anche in gravidanza è possibile essere belle e seducenti. L’importante è riuscire a trovare l’abbigliamento giusto.

Che siate incinte o no, insomma, le regole non cambiano. Rifornendo il guardaroba di capi di abbigliamento premaman, adatti al vostro corpo in trasformazione, riuscirete a sentirvi a vostro agio in qualsiasi occasione. Sul mercato troverete la più ampia scelta in fatto di modelli e accessori tra i quali troverete certamente quelli che più si adattano ai vostri gusti.

Se siete alla prima gravidanza non cadete, dunque, nell’errore di credere che essere incinte significhi indossare vestiti larghi e sformati. I più importanti marchi di moda hanno riservato parte delle loro collezioni estive e invernali proprio all’abbigliamento e agli accessori premaman. Tentare di infilarsi nei vecchi jeans finché è possibile, dunque, non è per nulla una buona idea.

Un buon abbigliamento premaman è infatti pensato non soltanto per adattarsi alle forme prorompenti delle quasi neo-mamme. Pantaloni, jeans, gonne, abiti e maglie sono ideati per essere comodi e confortevoli. Per questo motivo vengono utilizzati materiali il più possibile naturali e traspiranti, in modo da non nuocere né alla mamma né al bambino. Da un certo mese in poi, inoltre, è importante cominciare ad utilizzare dei pantaloni e delle gonne fasciati in vita, in modo che il pancione sia adeguatamente sostenuto. Nei migliori negozi online di abbigliamento premaman troverete, inoltre, biancheria, costumi da bagno e guaine, pensati appositamente per il corpo delle donne incinte.

Loading...

Al di là degli aspetti tecnici è importante sapere che si può essere sexy anche in gravidanza. L’importante è saper scegliere il capo giusto. Non pensate, ad esempio, che il vostro nuovo corpo vi precluda la possibilità di essere seducenti ed eleganti in un’occasione speciale. Indossando un abito premamam, magari tagliato sotto il seno, potrete valorizzare le forme con classe e stile. Ottimi i leggins, indossati sotto tuniche o maxi maglioni. Sarete trendy e sbarazzine senza rinunciare alla comodità.

Il vero segreto per essere attraenti e provocanti durante i nove mesi di attesa è quello di non nascondere il pancione, magari infagottandosi in abiti che di seducente hanno ben poco. La pancia di una donna incinta è già di per sé provocante e mostrarla nella maniera giusta vi farà sentire ancora più femminili e sexy. Acquistate, dunque, abiti colorati, pantaloni eleganti, cardigan, canotte e maglioni premaman. Il vostro corpo sarà messo in risalto mese dopo mese. Non pensate, inoltre, di dover dire addio alla lingerie. Soprattutto nei primi mesi indossare biancheria in pizzo vi farà sentire decisamente più attraenti. Per chi è abituata ad acquistare reggiseni taglia prima o seconda, si renderà conto presto dei vantaggi dell’aspettare un bebè.

Studi scientifici di qualche anno fa hanno inoltre dimostrato come indossare i tacchi non abbia nessuna ripercussione sulla salute del bambino. Se siete abituate al tacco 12, non c’è alcun motivo per rinunciare a farlo in gravidanza. Se invece preferite stare comode, è evidente che con l’abbigliamento premaman giusto il comfort può andare a braccetto con la femminilità.

Occorre ricordare, inoltre, che durante i nove mesi di gravidanza, con il giusto esercizio fisico e una buona alimentazione, il corpo continua ad essere tonico e in forma. Non crediate, dunque, che dovrete necessariamente “sformarvi”. Conducendo uno stile di vita sano potrete cogliere solo quelli che sono i lati positivi dell’essere incinta. Avrete un seno più florido, dei fianchi più importanti, una pelle più morbida e dei capelli più lucenti. Un vero cambiamento in positivo, dunque, a cui seguirà quello più sconvolgente della vostra vita.

Tags: , ,


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!