GOSSIP

Published on Maggio 25th, 2014 | by Federica Franco

Ludovico Fremont e la frenesia di diventare padre

Ludovico Fremont noto per aver interpretato il combinaguai per eccellenza Walter Masetti nella serie tv I Cesaroni a breve diventerà padre: la sua fidanzata è l’attrice e cantante Alma Manera.

Ma non è il solo interprete della serie Tv I Cesaroni ad aspettare il lieto evento: anche la sua collega Micol Olivieri, che interpreta Alice Cudicini è incinta. Ma vediamo cosa sta provando ora Ludovico al pensiero di diventare padre: lo ha rivelato in una recente intervista a Diva e Donna.

I due si sono innamorati subito e sono andati subito a convivere e Alma è già al sesto mese di gravidanza. Ludovico afferma che ancora non sa cosa vuol dire prendersi cura di un bambino che, appena vedrà la luce, dipenderà in tutto e per tutto da lui.

Loading...

Alma e Ludovico si sono conosciuti in un aeroporto di Fiumicino perché la destinazione era uguale per entrambe: lui era l’ospite e lei era la madrina. Alma non sapeva nulla della vita professionale di Ludovico e neppure lui della sua. La scintilla è scoccata immediatamente e infatti da subito sono andati a vivere insieme anche ai loro 2 cani, Baby e Arte.

La bimba nascerà a fine agosto e i due sembrano avere le idee chiare sul dove farla nascere: la bimba nascerà a  New York dove Alma, nata a Roma, si è da subito trasferita lì dove i genitori lavoravano (il padre è il famoso attore Gianni Manera, scomparso a giugno 2013 e la madre è la regista Maria Pia Liotta, che fu Miss Italia nel 1974).

Il nome verrà deciso da Alma visto che è femmina: infatti i due avevano fatto un patto che se era maschio il nome lo avrebbe scelto lui mentre se era femmina il nome lo avrebbe scelto lei. Alma però ha affermato che appena nascerà dal suo viso capirà quale nome gli stia a pennello.

Tags: ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!