MODA

Published on Giugno 3rd, 2014 | by Lara Zavatteri

Cruciani C Happy

Dopo aver realizzato un braccialetto in tessuto per sensibilizzare in merito alla deforestazione e alla perdita del polmone verde del mondo, ovvero l’Amazzonia, in collaborazione con il Wwf, con un braccialetto con il simbolo del panda, Cruciani C ora propone una nuova iniziativa per i suoi fan, vecchi e nuovi. Per festeggiare i tre anni di Cruciani C infatti è stato creato il braccialetto “Happy”, appunto per ricordare questo anniversario ma anche per condividere gioia e felicità con tutti coloro che hanno scelto di indossare una creazione Cruciani C.

Infatti, l’idea è quella di realizzare un muro della felicità, fatto di moltissimi scatti realizzati dai clienti di Cruciani C con uno smagliante sorriso e una creazione Cruciani C al polso. Insomma una sorta di inno alla felicità (non a caso il braccialetto si chiama per l’appunto Happy) e un’idea per condividere la gioia di vivere. Il muro della felicità è dedicato in particolare alla nuova creazione, il braccialetto, sempre in tessuto, Happy. Per far parte del muro della felicità basta acquistare il braccialetto celebrativo, farsi una bella foto e condividerla sui social network.

Loading...

Un modo per festeggiare il compleanno di Cruciani C ma anche per celebrare la voglia di essere felici, in un momento in cui per molti sembra un’utopia riuscire di nuovo a sorridere alla vita. Eppure basta poco, anche un bracciale, per tornare a vedere il lato positivo della vita, come il braccialetto celebrativo Happy ottimo da regalare o da tenere per sé, coloratissimo per dare energia ogni giorno.

Cruciani C, per chi ancora non lo conoscesse, è un brand che tra i suoi prodotti propone braccialetti di colori e forme differenti ma sempre creati utilizzando il tessuto: è in questa scelta che si differenzia dalle altre marche, diventata il punto di forza di questo marchio. Per conoscere il braccialetto Happy e tutte le altre creazioni basta visitare il sito
http://www.crucianic.com/it_IT/braccialetti

Tags: , , , ,


About the Author

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!