TV & CINEMA

Published on Giugno 6th, 2014 | by Federica Franco

Riconfermato a settembre Flavio Insinna ad Affari tuoi

Per i tanti sostenitori di Flavio Insinna c’è una bella novità: Tornerà a settembre, più carico che mai, al timone del programma di Rai 1 Affari tuoi.

In una recente intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, il presentatore si confida e ci svela un po’ di curiosità e di aneddoti di vita.

Flavio scherza e si commuove per i molti disegni fatti dai bambini e regalati dolcemente a lui per fargli vedere come lo vedono da casa quando fa le sue scenette simpatiche e allegre e soprattutto quando si traveste. Molti dei disegni arrivano anche dagli ospedali e il conduttore, è contento di regalare anche solo per 30 minuti, un po’ di serenità ai tanti bambini che soffrono. In occasione Flavio Insinna ricorda appunto che l’11 giugno si farà un’asta di beneficenza a favore dell’ospedale Bambin Gesù nella quale si daranno dei piccoli gadget che hanno accompagnato la stagione fortunata di Affari tuoi.

Loading...

Sembra inoltre, che il conduttore, abbia in “canna” un progetto: una fiction sulla vita di Libero Grassi, l’imprenditore siciliano ucciso dalla mafia e diventato il simbolo della lotta al pizzo. La lavorazione della fiction è a buon punto e potremmo vederla ben presto nelle nostre tv.

Per Flavio non sono contemplate però le vacanze: venerdì 6 giugno presenterà la prima serata su Rai 3 in merito alla celebrazione per i 25 anni della storica trasmissione Blob mentre il resto dell’estate verrà speso per scrivere il suo secondo libro che tratterà una bella storia d’amore anche se il conduttore ci assicura che non si tratta di un racconto autobiografico.

Inoltre in  questa intervista non può mancare un pensiero per suo padre, figura molto importante nella vita del conduttore e che tuttora lo accompagna: gli ha dedicato il suo primo libro neanche con un morso all’orecchio uscito nel 2012 dove appunto descrive la sua vita e il suo dopo “papà”.

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!