Laura Freddi, la drammatica perdita del figlio: “È crollato tutto”

Laura Freddi ha dovuto affrontare una grave perdita che l’ha scombussolata nel proprio intimo: ecco cosa le è accaduto. 

Laura Freddi negli ultimi giorni ha analizzato alcuni passi della propria carriera lavorativa e della vita privata. Un modo per raccontarsi nel proprio intimo e farsi scoprire dai telespettatori. Insomma, un rapporto fiduciario con il pubblico da instaurare facendo conoscere i lati più intimi di sé stessa.

laura freddi (instagram)
laura freddi (instagram)

Ecco quindi che arriva l’intervista rilasciata direttamente alla collega della RaiCaterina Balivo. Il tutto durante la trasmissione celebre proprio per racconti intimi, parliamo di Vieni da Me. Un vero e proprio salotto in cui ripercorre le tappe della propria vita.

Ecco cosa le è accaduto

Si è parlato della vita intima, ma anche di una nuova fase per Laura Freddi, la quale si ritrova nel ruolo di mamma moglie felice e completa.

Da sottolineare poi che la stessa maternità è arrivata in maniera inaspettata, e come spesso accade per tante donne, ha cambiato in maniera determinata la vita intima della conduttrice televisiva. Non si è parlato però solo del presente e del futuro, ma si è fatto un salto indietro al passato.

Si è infatti andati direttamente a oltre 10 anni fa, parliamo in questo caso dell’anno 2008. “Ho vissuto un’esperienza terribile. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto”. Scopriamo insieme a cosa si va a riferire Laura.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Il dramma vissuto da Laura Freddi

laura freddi (instagram)

Laura infatti nel 2008 ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza: “Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.

Impostazioni privacy