Berrettini, c’è un’altra passione oltre al tennis, la notizia infuoca i fans

Oltre alla passione per il tennis, Matteo Berrettini sembra aver trovato un altro interesse nella sua vita.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il campione italiano sembrerebbe aver scovato una nuova passione oltre a quella per cui è divenuto famoso.

Matteo Berrettini nuova passione
Fonte web

Matteo Berrettini è ritenuto uno dei tennisti italiani più forti di sempre. Ha raggiunto la finale al torneo di Wimbledon 2021 e le semifinali agli Us Open 2019 e agli Australian Open 2022. Inoltre, nel corso della carriera, ha vinto in singolare sette titoli nel circuito maggiore e nel gennaio 2022 ha raggiunto la sesta posizione mondiale.

La nuova passione di Matteo Berrettini

Secondo alcune indiscrezioni girate sui social, Matteo Berrettini e Paola di Benedetto sono una nuova coppia. Infatti, i due sono stati avvistati insieme e sembra che abbiano passato la notte in un hotel di Torino. Subito dopo le prime voci, entrambi hanno tolto le storie dai social con l’obiettivo di dissipare il gossip, ottenendo l’effetto contrario.

Paola di Benedetto e Berrettini nuova coppia
Fonte web

The Pipol Gossip” ha lanciato l’indiscrezione. Infatti, il tennista e la conduttrice si sarebbero conosciuti via social ed il loro interesse reciproco sarebbe poi sbocciato nella vita reale.

Lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome, lei ha incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro e c’era lui“. Queste sono le parole dell’esperta di gossip Deianira Marzano.

L’estate di Paola di Benedetto era iniziata in coppia con Rkomi. I due erano stati paparazzati insieme durante una passeggiata notturna, poi erano usciti allo scoperto postando uno scatto insieme a Fedez e Chiara Ferragni. La rottura sarebbe arrivata a causa dell’insofferenza del rapper nei confronti della sovraesposizione mediatica e al gossip che la relazione lo costringeva a subire. Prima ancora la conduttrice era stata fidanzata a lungo con Federico Rossi.

Matteo Berrettini, invece, è single da quando si è conclusa la relazione con la tennista croata Ajla Tomljanovic. I due facevano coppia dal 2019 ma, a marzo, qualcosa tra loro si è spezzato. Non hanno rilasciato proclami ufficiali, ma la scomparsa delle immagini di coppia dai rispettivi profili è servita da conferma. Poche settimane dopo, il campione italiano è stato pizzicato a spasso a Roma con la modella Meredith Mickelson, ma tra loro è durata poco.

Nato a Roma il 12 aprile 1996, il suo primo maestro di tennis fu dal 2003 al 2010 Raoul Pietrangeli, direttore tecnico del Circolo Magistrati della Corte dei Conti di Roma. All’inizio del 2011 si trasferì al Circolo Canottieri Aniene sotto la guida dell’attuale allenatore Vincenzo Santopadre.

Impostazioni privacy