MODA

Published on Luglio 6th, 2014 | by Tarablues

Moda sotto la Luna Piena: e se scegliessimo il giallo pastello?

Nella notte di sabato 12 luglio nel cielo apparirà una bellissima Luna Piena. E se l’Astrologia ce la racconta come una Luna rigida e a volte glaciale, ma anche segretamente passionale, vediamo la moda che cosa ci suggerisce di indossare sotto la luce bianca della sua luce.

In attesa della Luna Piena di luglio, mi sono soffermata ad osservare alcune proposte della Collezione di Aigner dedicata all’Estate 2014 e in particolare mi ha colpita la luminosità del colore giallo pastello per una serie di capi molto interessanti.

L’estate porta vivacità e voglia di essere a volte creativamente più estreme nello scegliere il look adeguato alla luce, ai colori, all’aria particolare di questa stagione. E’ tempo di vacanza e può capitare di voler spaziare nello scegliere l’outfit. E così chi è rigorosamente minimal durante tutto l’anno può avere voglia di gestire il proprio abbigliamento in maniera più elastica.

E per chi, invece, adora sentirsi lineare e perfetta e non vuole cambiare nulla di sé? Questa personalità si troverebbe a suo agio sotto la luce splendente della prossima Luna Piena. Quello del 12 luglio sarà, infatti, il Plenilunio nel Segno del Capricorno e questa Luna potrebbe descrivere una femminilità decisa, forte, paziente, molto tenace.

Loading...

La Luna in Capricorno ha un modo di fare che appare a prima vista troppo riservato, non si espone mai in modo immediato, osserva per tutto il tempo che ritiene necessario. E poi, però, quando trova la giusta “collocazione” di qualcuno nei suoi pensieri, non esita a mostrare un lato molto passionale.

Aigner potrebbe risolvere il suo look o, comunque, consigliare a tutte le donne un outfit da dedicare proprio alla notte del Plenilunio.

Quando la luce della Luna sarà potente e la luminosa, la delicatezza della tonalità di giallo pastello di alcune proposte della Collezione Estate 2014 mi sembra davvero perfetta, così come il design: molto semplice e lineare, perfettamente adeguato a valorizzare il fisico e a rendere un’immagine molto raffinata.

E’ infatti stupendamente femminile e molto “luna in capricorno” l’abito di media lunghezza, che fascia il corpo e lascia, però, libere le spalle: di nuovo abbiamo l’alternanza tra passionalità e controllo, tra voglia di lasciarsi andare e quella di attendere ancora un poco. E per uno stile più frizzante, ma molto ricercato, ecco il top con gonna lunga oltre il ginocchio e leggermente morbida, mentre per riproporre ancora il “vedo e non vedo” gli shorts si abbinano alla casacca a maniche lunghe e dal taglio morbidissimo e ampio. La scelta è, dunque, vasta e la Luna attende…

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author

Tarablues

Narratrice, web writer e soprattutto curiosa, la scrittura è un mondo in cui si trova ad abitare da sempre. E che le piace molto



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!