GOSSIP

Published on Luglio 6th, 2014 | by Federica Franco

Matrimonio in vista tra Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di fare il grande passo: dopo i Mondiali i due innamorati convoleranno a nozze. Dopo aver partorito il loro bambino, Maddox Prince, la showgirl ha deciso di mettersi a dieta per riprendere il suo peso forma e per essere pronta al matrimonio con il suo bel calciatore, visto che il vestito sembra essere già pronto.

Le nozze, secondo varie indiscrezioni, dovrebbe celebrarsi in Sardegna, dove Melissa è nata e cresciuta: la chiesa sarebbe quella che la Satta frequentava da bambina e dove battezzerà anche il piccolo Maddox. Aspettando il fatidico giorno, Melissa è volata con Boateng in Brasile in occasione dei Mondiali e il piccolo l’ha lasciato qualche giorno con i nonni dato che è ancora piccino. Inoltre la showgirl aggiunge: “Mi sembra giusto sostenere il mio compagno in un momento così importante: bisogna dividersi con gli impegni”. La Satta, infatti si divide tra Germania e Italia.

Loading...

Intanto, in un’intervista a Nuovo, Melissa Satta confida tutti i suoi pensieri sia su Boateng e sia sul suo ruolo nuovo di mamma. La prima domanda era incentrata sul suo rapporto d’amore con il calciatore dopo la nascita del bimbo e se in qualche modo ha intaccato il loro rapporto ma la bella showgirl ha smentito dicendo che l’unione invece si è rafforzata ancora di più. Ma il pensiero più grande va alla linea e alla paura di non fare in tempo a ritornare in perfetta forma per il matrimonio. La bella Satta sta facendo una dieta molto stretta visto che i chili della gravidanza sono i più duri da buttare giù. Con la gravidanza era aumentata di 10/11 chili, che poi sono i chili indicati dai ginecologi: una buona parte è riuscita a smaltirli ma gli ultimi sono molto difficili da togliere. Ce la farà la bella Melissa Satta ad essere in forma per il giorno più bello?

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!