MODA

Published on Agosto 10th, 2014 | by Lara Zavatteri

Bracciali Cruciani C Zoo

Cruciani C è un marchio molto conosciuto per quanto riguarda i suoi famosi bracciali in morbido pizzo macramè. Recentemente questo brand ha lanciato una serie divertente e coloratissima di bracciali, tutti ispirati al mondo degli animali. Un regalo da fare o da farsi e per tutti coloro che amano la natura.

I braccialetti Cruciani C si trovano con riproduzioni di delfini, elefanti, pappagalli e tartarughe in colori differenti, fluo e secondo le tendenze colore della moda di quest’anno, come ad esempio il fucsia o il verde menta. Un modo originale per accessori che sono diventati un must, cui vanno ad aggiungersi altri modelli, come quello con forme ispirate all’orchidea. Sono tutti braccialetti in pizzo, ognuno con un suo significato specifico e molti anche a scopi benefici.

Oltre al WWF (ne avevamo già parlato qui nel sito) Cruciani C sostiene infatti con i suoi bracciali anche altre realtà, ad esempio la Fondazione Maxova o Unaids, per citarne due. Per il WWF non è la prima volta che realizza bracciali, quest’anno in tema con la salvaguardia dell’Amazzonia, polmone verde del mondo che rischia di scomparire in breve tempo.

Loading...

Sul sito ne troverete per tutti i gusti, le occasioni (sono infatti un bellissimo pensiero anche per le cerimonie) e i desideri di ognuno, anche con prezzi diversi che partono per quanto riguarda la collezione Cruciani Zoo da 10 euro. Insomma, ne trovate anche per tutte le tasche. Date un’occhiata alla nuova collezione e alle proposte di Cruciani C per quanto riguarda i braccialetti, semplici eppure eleganti o sportivi-a seconda del modello scelto- al tempo stesso. Per restare sempre aggiornati, trovate Cruciani C sui principali social network, da non perdere perché ormai sono un vero trend per tutte le stagioni.

Trovate la nuova collezione e molti altri braccialetti da scoprire all’indirizzo: http://www.crucianic.com/it_IT/braccialetti

Tags: , ,


About the Author

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!