GOSSIP

Published on agosto 22nd, 2013 | by Alessandra Califano

Tatangelo e D’Alessio in crisi lui smentisce

Molte sono state le voci riguardo ad una crisi fra la cantante Anna Tatangelo e suo marito Gigi D’Alessio. Ma lui ha smentito il tutto. Infatti solo pochi giorni fa i due innamorati hanno pubblicato sul web le loro foto in cui erano molto sorridenti, la Tatangelo ha scritto: “Stanotte temporali e tuoni ma questa sera si sta proprio bene!!! Eccoci pronti per una serata con amici!!!”.

Anche il giorno di ferragosto, la cantane aveva pubblicato una sua foto in cui era molto felice e sorridente, ma a pochi giorni dalla foto, sono arrivate delle indiscrezioni. I due hanno smentito il tutto, ma secondo quanto appreso da Roberto D’Agostino, fra i due qualcosa non va, ma già da qualche settimana. La Lucarelli ha ironizzato con un tweet: “Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ‘sto paese'”.

Loading...

Ma subito, il cantante D’Alessio ha smentito tutto con un bel post sul social network Facebook: “Ebbene.. NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tani ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti”. Inoltre, il cantante ha scherzato affermando: “Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io le domeniche d’Agosto quanta neve che cadrà”. Ha ringraziato anche tutti i suoi fan. Anche Anna Tatangelo ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Facebook, affermando che si diverte molto a leggere i romanzi che si raccontano sulle storie dei VIP.

La Tatangelo afferma: “Smentisco, nessuno lascia nessuno”.

Smartwatch free

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!