GOSSIP

Published on Agosto 21st, 2013 | by Alessandra Califano

Foto: Raffaella Fico e sua figlia su “Gente”

La nota showgirl, Raffaella Fico, ha affermano di sentirsi rinata nonostante tutto quello che ha passato a causa del padre della sua piccola Pia.

Su molti social network abbiamo potuto notare diverse foto che ritraggono Pia sempre molto sorridente e solare in compagnia della sua mamma. Infatti dopo aver fatto pubblicare le foto sul settimanale ‘Chi’, la Fico ha deciso di far vedere il nuovo look della piccola Pia su ‘Gente’.

Anche se le cose non sono andate a buon fine, e Mario Balotelli, il padre della bambina, ha deciso di non riconoscerla, Raffaella ha preferito lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti. Sul settimanale ‘Gente’ Raffaella Fico ha affermato: “Per me lui è un capitolo chiuso. Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa”.

Ma la stessa Fico non smette di parlare di Balotelli, che adesso fa coppia con la famosa modella Fanny Neguesha. Inoltre, la showgirl ha voluto realizzare un servizio fotografico insieme alla sua bambina, nelle foto che la ritraggono, Pia presenta un nuovo look, infatti la Fico le ha fatto tagliare i capelli e l’ha nominata ‘Super Pia’, il soprannome che era stato dato al padre della piccola Pia, ovvero ‘Super Mario’.

Loading...

Raffaella Fico e PiaFotogallery_grande (2) Raffaella Fico e PiaFotogallery_grande (1) Raffaella Fico e PiaFotogallery_grande (3)

Sempre nell’intervista rilasciata la Fico spiega: “Faceva troppo caldo e suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini, allora ho fatto zac zac ed eccola con il suo nuovo look. Così rasata diventa ‘SuperPia’. Inoltre, la velina ha raccontato che se un giorno Pia le chiederà chi è suo padre, lei le racconterà tutto: “E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterò la verità”. Tutta via, per adesso Raffaella Fico ha deciso di dimenticare il suo passato e la triste vicenda con il suo ex Balotelli, ed ha affermato che vuole dedicare tutto il suo tempo alla figlia Pia.

fonte foto: libero.it

Tags: , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!