GOSSIP

Published on Agosto 26th, 2013 | by Alessandra Califano

William afferma: “George è un pò monello”

Il Principe William ha rilasciato a Kingstone Palace un’intervista al noto giornalista Max Foster del network ‘CNN’. Nell’intervista ha parlato del suo primo erede George Alexander Louis ed ha affermato: “E’ un pò monello, non gli piace troppo dormire. Mi ricorda mio fratello o me quando ero più giovane, non sono ancora sicuro”.

Tuttavia, non c’è molto di cui lamentarsi, poichè il piccolo George sta crescendo bene, ed è un bambino molto pulito, dato che apprezza quando gli si viene cambiato il pannolino. Inoltre, Will ha affermato che la moglie, Kate Middleton, è molto brava nel suo ruolo di madre, che lui ha cambiato i pannolini dalla prima notte, ma che Kate fa il grosso del lavoro anche durante la notte. Ha spiegato che Kate: “Fa un lavoro fantastico”.

Loading...

Ha parlato anche del loro cane Lupo affermando che: “Ha sbavato intorno alla casa per un bel pò, dimostrando di essere felice”. E’ proprio bene dirlo che George è stato accolto proprio da tutti. Oltre a ciò, il Principe ha affermato che anche se non ama molto stare sotto i riflettori, è stato contento di aver fatto presentato da subito suo figlio fuori dall’ospedale, mentre era in braccio alla sua mamma Kate. Continua nell’intervista: “Penso che sarei stato in ogni caso al settimo cielo, con Chaterine eravamo felici di mostrare George a quanti lo volevano vedere. Come ogni nuovo genitore, sei felicissimo di far vedere il tuo bambino e dire che è il più bello del mondo”. L’intervista con il famoso giornalista Max Foster è stata registrata dieci giorni dopo la nascita del piccolo George. Una parte della conversazione è stata mandata in onda, oggi 19 Agosto 2013, ma per tutti gli interessati, il giorno 15 Settembre andrà in onda un’altra parte, in cui il Principe William ha parlato per un’ora.

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!