GOSSIP

Published on Agosto 29th, 2013 | by Clelia Impicciatore

Nuovo amore per Asia e Max?

La bellissima Asia Argento, figlia del regista Dario Argento, ha da poco pubblicato un cd di inediti “Total Entropy”, collaborando con vari artisti appartenenti a generi diversi e, in quattro canzoni, con il suo ex Marco Castoldi, in arte Morgan. Si pensava, quindi, a un riavvicinamento tra i due, ma in realtà si trattava esclusivamente di una collaborazione artistica.

Infatti, l’attrice/regista/neo-cantante è stata più volte avvistata insieme al cantautore e bassista romano Massimiliano Gazzè, nome d’arte Max Gazzè, in atteggiamenti che lasciano pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Asia e Max condividono entrambi la passione per i social network; già dallo scorso mese, su twitter, si scambiavano effusioni virtuali e, in uno dei tanti messaggi, i fans hanno notato la dichiarazione pubblica e ironica di Asia di amare Max, che aveva scritto sotto una foto di Max “Vabbè ti amo! Ok? Ok.”

Loading...

asia-argento-e-max-gazze-per-le-vie-della-capitale

In seguito, sono apparse molte foto su Instagram in cui erano insieme ed ora, finalmente, sono stati beccati in flagrante da “Chi” che è riuscito a fotografarli mentre si baciavano appassionatamente per i vicoli di Roma.

Asia Argento, dopo la storia d’amore con Morgan, dalla quale è nata la bellissima Anna Lou, ha vissuto molte altre storie travagliate, tra le quali l’ultima con il marito, oramai ex, Michele Civetta, dalla quale è nato Nicola Giovanni; Max Gazzè, dal canto suo, non ha passato un bel periodo ultimamente, infatti, nel 2010 ha divorziato dalla moglie dopo 15 anni di matrimonio durante i quali sono nati i suoi 3 figli, Samuele, Bianca ed Emily.

Dopo questo periodo di sofferenza per entrambi, speriamo per loro che stavolta si tratti di una nuova, bellissima e duratura storia d’amore. In questo periodo sia Max sia Asia sono impegnati con il tour estivo, ma a quanto pare riescono a vedersi durante le pause!

Tags: , ,


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!