LIFESTYLE

Published on Ottobre 18th, 2014 | by Federica Franco

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 ottobre 2014: segno per segno

Ecco a voi l’oroscopo settimanale segno per segno: come sarà la vostra settimana? Vediamolo insieme.

SETTIMANA DAL 18 AL 24 OTTOBRE

ARIETE: vi sentirete un po’ sbarazzini per quanto riguarda l’amore , invece fate attenzione al lavoro che richiederà mente e grande prudenza. Vi chiarirete con Bilancia e Capricorno. Problemi con un Acquario.

TORO: questa settimana dovrete essere puntuali, non potete permettervi distrazioni o leggerezza. Colleghi e datori di lavoro vi terranno sotto stretto controllo. Correttezza con Toro e Vergine. Scorpione potente.

GEMELLI: non sarete capaci di mettervi nei panni degli altri e a capire quale sia la realtà. Avrete una carta da giocare che si chiama Ipocrisia. Una dieta non guasterebbe per tutelare la vostra salute. Ok con acquario e pesci.

CANCRO: attraverserete un periodo di preparazione durante il quale dovete ascoltare e studiare ben bene. Scontri all’orizzonte che vi faranno un po’ scoraggiare. Sarete molto apprezzati dalla bilancia.

LEONE: Venere e Mercurio si trovano in bilancia mentre Marte è in sagittario e voi perciò passerete un periodo colmo di ottimismo. Sarete bravi nelle questioni contrattuali. Sarete apprezzati dai pesci.

Loading...

VERGINE: rincorrerete l’equilibrio, una cosa che ultimamente non fa capolino nella vostra vita. Verrete considerati ottimi consiglieri e confiderete nella fiducia degli altri. Un Ariete vi guarderà con occhi innamorati e colmi di desiderio.

BILANCIA: cercate di riposarvi per un paio di giorni, e tentate di vedere cose nuove da un’altra prospettiva. In amore non fuggite. Non attaccate un sagittario agguerrito, ok con acquario.

SCORPIONE: cercate di essere generosi con il prossimo e vedrete che l’umiltà vi ripagherà. Aiutate chi si trova in difficoltà. Soldi corti. Rapporti passionali con un Capricorno.

SAGITTARIO: vi piacerete molto in questo periodo. Sarete travolti da un ottimismo e da un’autostima che vi farà sorridere. Vi farete amare da tutti grazie a questo atteggiamento. Ariete guardingo. Ok con capricorno.

CAPRICORNO: sarete delusi da qualcosa che credevate andasse in un altro verso. Non fatevi toccare ma procedete dritti per la vostra strada e non importa se vi trovate da soli. Lasciate perdere i pesci che vi innervosiranno un po’.

ACQUARIO: non fate pesare la vostra superiorità sugli amici e sul vostro partner. Se avete figli saranno molto agitati e a voi l’ardua impresa di calmarli. Incontrerete un cancro che vi starà molto simpatico.

PESCI: vi serviranno alleati e persone di cui potete fidarvi. State lontani da persone sciocche e da chi vi crea problemi: ora non sono ben accetti. Ok con acquario e cancro.


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!