MODA

Published on Agosto 26th, 2013 | by Jessica Bolognini

Unghie: scopriamo insieme i colori più cool

E’ molto importante avere sempre un look curato ed elegante.

Dobbiamo per questo cercare di curare, per quanto ci sia possibile, ogni singola parte del nostro corpo: dalla testa sino ai piedi. Quest’ oggi voglio soffermarmi su una parte molto delicata, ossia le mani. Infatti le unghie devono mostrare un aspetto sobrio, ma allo stesso tempo delicato.

In estate amiamo forse accentuare la nostra vivacità optando per colori più vivi che vanno dalle tonalità del verde smeraldo al rosso, dal giallo al metal, ecc.

Oltre a questo abbiamo anche altri stili che si amalgamano perfettamente all’ understatement come ad esempio il rosa chiaro oppure il bianco perla. Forse un po’ anonimi, ma sono talmente semplici che riescono a dare un aspetto sofisticato a chiunque utilizzi questi smalti nude.

Agosto è quasi finito e per questo dobbiamo cercare di interessarci alle tendenze dell’ autunno/inverno: gli stilisti riescono a tirar fuori tutta la loro fantasia così da riuscire a creare look formidabili. E il nail art, sta diventando un dettaglio non più trascurabile.

Loading...

Quest’ anno Antonio Sacripante, famoso nail artist ha voluto restare nella semplicità proponendo al mondo della moda un rosato, un rosso bordeaux con unghie dall’ aspetto del tutto naturale.

Tutto ciò in cui si andrà a puntare è in un qualcosa che dia carattere, ma che allo stesso tempo doni semplicità e fascino senza risultare troppo volgari. Molto probabilmente le anticipazioni autunno/inverno 2013 riguardo ai colori moda delle unghie piacerà a moltissime ragazze.

Così facendo riusciremo a colpire moltissime appassionate del mondo di nail art. In conclusione gli smalti di tendenza non avranno toni vivaci, ma tenui e tal volta anche ben decisi. Inoltre si potrà anche decidere di dare una forma più arrotondata all’ unghia.

Indi per cui scegliamo il colore che si addice alla nostra personalità e non uno che mascheri il nostro essere.

Tags: , ,


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!