MUSIC

Published on Luglio 12th, 2013 | by Marina Prota

Emma Marrone una cantante piena di grinta

Emma Marrone la conosciamo tutti, per me è una bravissima cantante ed la sua voce mi da tantissime emozioni. E’ nata, artisticamente, grazia al programma televisivo di canale cinque “Amici” condotto da Maria de Filippi.

Emma con una voce colma di energia, canta le sue canzoni piene di sentimento, d’amore, ma anche di sofferenza. Già poverina, lei sa veramente cosa vuol dire soffrire per amore. Stefano De Martino lo ricordate…quando era il ragazzo di Emma? La loro storia sembrava una favola, era un amore bellissimo, fra loro vi era una grande passione, ma vi è sempre un ma…questo amore è finito. Stefano ha conosciuto la bellissima Belen, ed oggi è un felice padre. Ed Emma? Emma, invece da quando quest’amore è finito, si è buttata sul lavoro, lavorando ed registrando tante canzoni. Brani che parlano d’amore come “Schiena, Amami, Cullami,Dimentico tutto, “… ha realizzato tanti concerti in tutta Italia ed ha sempre avuto i suoi fans che l’ incoraggiavano con il loro affetto. In questi anni Emma Marrone non è cresciuta solo artisticamente, ma è maturata anche come donna. Oggi è sicura di sé è diventata una gran bella donna sexy sensuale….e forse chissà Stefano si sta mangiando le mani.

Loading...

L’ultimo lavoro televisivo di Emma, è stato quest’anno sempre su canale cinque ad “Amici”, ma no come concorrente logicamente, ma bensì ha seguito artisticamente il gruppo di ragazzi della squadra bianca, ed è stata una bravissima maestra visto che Moreno ha vinto, certo grazie alla sua bravura, ma anche all’impegno e alla grinta che Emma ha comunicato alla squadra, dando tutta se stessa.

Durante una trasmissione di “Amici” è stato invitato come giudice l’attore Marco Bocci, lui è stato stregato immediatamente da Emma, e piano piano fra un invito a cena, una telefonata, è nata un’emozionata relazione, un rapporto fatto di coccole e rispetto. Dai, Emma forse è lui l’uomo giusto per te, forse dopo tante lacrime oggi sarai felice con il tuo uomo.

Tags:


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!