MODA

Published on Settembre 2nd, 2013 | by Jessica Bolognini

Moda: ecco le calzature di Nicholas Kirkwood

La moda è continuamente alla ricerca di qualcosa di fresco e genuino che possa piacere alle persone. Oggi andremo ad analizzare la collezione di scarpe ideata per la prossima stagione da Nicholas Kirkwood. Un marchio davvero pregiato che riesce a donare stupore ed eleganza.

Anche quest’ anno Kirkwood è riuscito a sbalordirci. Come sappiamo il suo stile è molto bizzarro e non segue schemi, ma il suo concetto di moda riesce ad essere straordinario tanto da creare oggetti di ogni tipo.

Vedremo colore, fantasie, forme particolari, eccentricità e tanto altro ancora. Gli artisti si divertono a realizzare questi loro opere d’ arte visto che son bene accetti dal mondo dello spettacolo.

Nicholas Kirkwood si avvicina molto al design innovativo e molto moderno, e che alcune sue creazioni rispecchiano delle vere e proprie sculture. Ne viene da meno anche Sophia Webste, che in questi ultimi anni è riuscita a colpire il mondo della modo debuttando in molte sfilate.

Loading...
SJP-Nicholas-Kirkwood-Heels

fonte: redcarpet-fashionawards.com/

Vi sono anche gli ankle boot, scarpe con pelle di camoscio oppure di picco con tacco gattino. Allontanandoci un po’ dallo stile bon ton,  vi sono modelli particolari dalle forme insolite composte da cinturino e tulle lungo la tomaia. I sandali tornano di moda assieme alle slippers con fantasie bizzarre e simpatiche.

Uno stile diverso dal solito, ma che riesce a catturare l’ attenzione. I nostri piedi devono sempre essere al centro dell’ attenzione e con questa collezione autunno / inverno 2013-2014 di sicuro non lo saranno.

Dovremo solo trovare le calzature che più si avvicinano alla nostra personalità e indossarle,  proprio come delle vere e proprie dive.

Tags: , ,


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!