Published on Dicembre 19th, 2014 | by admin

Investire non è stato mai così facile: prova GIMME5

Oggi, in un periodo di crisi e sfiducia come quello che stiamo vivendo, è sempre più difficile provare a risparmiare perché i pochi soldi che ogni cittadino italiano percepisce come stipendio o pensione sono a stento sufficienti per andare avanti e vivere una vita dignitosa.
Ma è importante ricordare che il risparmio è fondamentale per avere un futuro: i soldi risparmiati possono essere utili non solo per la singola persona, ma per l’intera comunità, aiutandola così a crescere e a realizzare i propri sogni e desideri.
Quando si parla di risparmio e di investimenti si finisce sempre con l’intraprendere una strada sconosciuta: molte persone, infatti, non sanno come investire i propri risparmi e questo non fa che creare in loro paura.
Da oggi, però, risparmiare e investire diventano due attività più semplici grazie a Gimme5.

Cos’è Gimme5?

Loading...

Gimme5 è un servizio reso da ACOMEA SGR: si tratta di una società di gestione del risparmio, indipendente dai gruppi bancari e gestita da imprenditori con una lunga esperienza nel settore, i quali si mettono a completa disposizione dei clienti. Tramite questo servizio, ognuno di noi può iniziare a far fruttare i propri risparmi in totale libertà. Infatti, Gimme5 dà l’opportunità di investire quote (partendo da un minimo di 5 euro) in un fondo comune, lasciando comunque il cliente libero di scegliere l’importo, la durata e i versamenti. Il tutto è totalmente gratuito, tranne per le richieste di rimborso, sia parziali che totali, che prevedono il costo irrisorio di 1 euro.

Come funziona Gimme5?

Per accedere a Gimme5, basterà collegarsi al sito o scaricare l’app sul proprio smartphone. Una volta che vi sarete registrati, scegliendo username e password, potrete investire liberamente i vostri risparmi, fornendo inoltre alcune vostre informazioni personali, il conto corrente di riferimento, la modalità di pagamento e il livello di rischio (basso, medio, alto) relativo al fondo di investimento.
In questo modo potrete investire i vostri risparmi in maniera più libera e semplice, restando sempre aggiornati sull’andamento del vostro investimento.


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!