MODA

Published on Settembre 7th, 2013 | by Jessica Bolognini

Scopriamo la nuova collezione del marchio Liu Jo

Molti stilisti stanno presentando le loro collezioni, oggi ci dedicheremo a Liu Jo.

Il noto marchio della moda, Liu Jo, è pronto per presentare la sua nuova collezione autunno/inverno 2013/2014 riguardante capi ed accessorio sensazionali. Ma oltre a questo è pronta anche per mostrarci la nuova linea di lingerie. Scopriamo insieme quali capi saranno di tendenza.

Possiamo affermare che lo stile utilizzato dal brand quest’ anno riesce a donare molta sensualità ed eleganza a chiunque indosserà i suoi capi. Analizzando l’ intimo, si notano completi molto seducenti e allo stesso tempo trendy che non aspettano altro di essere indossati.

Liu Jo, nella sua collezione autunno-inverno ha voluto utilizzare una fantasia stravagante e molto accattivante: reggiseni, slip, canottiere, e tanto altro ancora.

Loading...

Uno stile davvero magnifico che andrà a vestire il nostro corpo rendendolo unico. E visto che ben presto sarà molto freddo, questa serie di completini di sicuro riuscirà a riscaldare il cuore del vostro partner. Ma se vogliamo rimanere su un look più sobrio ed elegante, potremo optare per il bianco e nero, per le tonalità chiare e color cipria. Così da avvicinarsi di più al vostro outfit senza sentirvi a disagio.

Nonostante siano più moderati, riescono lo stesso a donare femminilità. Si perchè sono state aggiunte delle rifiniture davvero molto belle che si possono abbinare ad una camicetta allacciata in maniera ammiccante così da riuscire a mostrare un intimo invidiabile.

Insomma una scelta davvero difficile, ma in vista di Natale possiamo chiedere ai nostri amici/parenti di regalarci uno di questi splendidi indumenti. Liu Jo, riesce sempre a realizzare i desideri di tutte le donne. La bellezza del nostro corpo verrà accentuata dal completo che riusciremo ad indossare. Che stiamo aspettando?

Natale è distante quindi facciamoci un regalo andando a scegliere un capo della nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 di Liu Jo.

Tags: , ,


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!