GOSSIP

Published on Gennaio 9th, 2015 | by Federica Franco

1

Aria di crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale?

Durante le feste natalizie è pervenuta una notizia su una possibile crisi tra l’ex premier Silvio Berlusconi e la bella Francesca Pascale. La notizia sarebbe stata resa nota per la rarità in cui la Pascale si fa vedere accanto a Silvio Berlusconi. La stampa ha affermato che la bella Francesca ha passato il Natale e il Capodanno lontano da casa ma lei stessa afferma che è stata ad Arcore. Stessa cosa confermata poi da Silvio Berlusconi. Nessuna fuga perciò per Francesca che afferma sorridendo le seguenti parole: “Scappata di casa? Sì, a 20 anni! Finché Silvio mi sopporta non mi muovo da qui. E quando non mi sopporterà più? Andrò nella stanza accanto!”. Molti hanno scommesso che i due si lasceranno nei prossimi 6 mesi. A noi non ci resta che aspettare intanto però i due sembrano essere contenti accanto ai loro “figli” pelosi Dudù e Dudina.

Tags: , , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



One Response to Aria di crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale?

  1. Matteo says:

    Se davvero ti piace leggere e scrivere, che ne pensi del mio Oroscopo 2015? Leggi. Come vedi, ci sono delle verità. Scritto su FB il 29 dic. 2014.

    OROSCOPO N°3
    OROSCOPO E PREVISIONI POSSIBILI E PROBABILI DELL’ANNO 2015.
    Si premette, che il futuro appartiene a Dio e che a noi mortali è solo permesso d’intuire, congetturare allo scopo di avvicinarci il più possibile alla realtà che verrà; e visto che tutti sono ansiosi di scoprire come sarà l’Anno venturo, ecco le impressioni possibili e probabili che albergano nella mente dello scrivente che si attiene ad analisi astrologiche diverse da quelle correnti.
    Innanzitutto, si dice subito che il 2015 è governato principalmente e per gran parte da Marte, Signore della Guerra, però non si deve sempre avere paura di questa divinità pagana. Gli antichi Romani, per tenerselo buono, amavano propiziarsi le sue grazie e i suoi favori con violenze e guerre continue che salvaguardassero la loro famosa Pax Romana e alla fine, non facendo il suo gioco, finivano per farlo lo stesso. Ebbero fortuna, come si sa, in quanto curarono la guerra insieme alla pace e fu durante quella pace che espressero le loro indiscusse genialità e meriti. Oggi, si apprezzano di più delle loro guerre, le loro basi linguistiche dateci, le preziosissime conservazioni filosofiche, le intuizioni scientifiche che gettarono le fondamenta per il Sapere Universale, la Politica, il Diritto, la loro indiscussa Arte, il loro innato senso dell’organizzazione, i loro meriti di civilizzazione dei popoli assoggettati ecc. Orbene, durante il 2015, dominato dall’elemento Fuoco, si avranno dei cataclismi (terremoti, e cose del medesimo genere derivanti dal Fuoco tra marzo e aprile oltre che tra fine agosto e settembre, e poi a novembre-dicembre).
    Vi saranno dei dissesti finanziari, sempre nei periodi anzidetti, con l’inclusione di gennaio, che verranno ristabiliti più o meno, molto faticosamente.
    Di quest’Anno, va detto che è un Anno di Verifica, soprattutto per le seguenti Nazioni: Francia in primo luogo e, in misura minore, Italia (scioperi e contestazioni), Germania, pure Inghilterra, Perù, Giappone per altri mutamenti, ed altre in misura minore; gli Stati Uniti incrementeranno ancora di più le loro finanze, sebbene siano sotto la minaccia di un nuovo fronte bellico nel Pacifico. Verifiche vi saranno per le seguenti città italiane: Roma, Milano, Napoli, Ferrara, Firenze. Per verifica, in questo caso, s’intende che ogni cosa che si sia intrapresa in precedenza, avrà una verifica sostanziale che ne stabilirà l’essere, e non è escluso che ne modifichi o estingua la funzione principale.
    Come gli scolaretti che portano i compiti al maestro.
    Benefici economici otterrà Milano, ed è l’unica che otterrà veramente dei benefici positivi, in quanto per il resto dell’Italia, sostanzialmente, si cercherà solo di parare i colpi; tuttavia, in quest’anno si otterranno delle iniziative interessanti di originalità di ripresa dovute al Genio Italico.
    Il 2015, Anno sanguinario, sarà un Anno di Verifica e tale sarà costantemente per il Medio Oriente in cui scorrerà ancora tanto sangue da cercare, tramite personaggi esterni, di individuare segni di pace; tuttavia, si dovrà essere veramente abili nel saper cogliere la palla al balzo in quanto la psicologia di quelle popolazioni è basata caparbiamente sull’immobilismo di osservazione tradizionale delle loro radici; e non sarà facile la sua conclusione. Tuttavia, si potranno creare le premesse. Quest’Anno, comunque, anche loro porteranno i loro bravi compitini al maestro, ed è l’Anno in cui i loro caratteri saranno spinti al massimo per cui sarà più facile leggerne e studiarne la loro psicologia che animale loro menti per trovare l’antidoto, e quindi, la pace. Non ottenendo questo, si continuerà ancora come ora.
    Verifiche anche in Turchia, in Grecia e nell’area dell’Egeo; in Italia, a Bologna e a Bari; contrasti in Calabria, così come in Sicilia con azioni di polizia e di arresti di rilievo. Ancora prove di disgelo da parte dell’Iran che quest’Anno è in parte in verifica. Si avranno morti e attentati interessanti il mondo intero.
    Favoriti i viaggi spaziali e le mete verso l’incognito.
    E’ un Anno in cui si assisterà a nuove, sensazionali scoperte scientifiche, ma anche a degli obbrobri sanguinari (possibili omini bianchi in azione: aggressione maggiore del virus Ebola?) e a cose assurde in campo morale con il Papa esposto a rischi e la Chiesa direttamente interessati e in forte rappresentanza; continuerà l’ incremento nei giovani del disagio di sistemazione lavorativa che, comunque, migliorerà rispetto agli ultimi anni. Si assisterà a una significativa emigrazione giovanile.
    Infine, un riferimento alle nascite del 2015 è doveroso. I nati in questo periodo, a grandi linee, saranno molto intuitivi, lesti di mente, forti di cervello nella teoria e molto coraggiosi nella pratica. Instancabili, freddi, avranno posti di comando perché razionali, quando positivi; falsi, testardi, indomiti e irragionevoli, quando negativi. Le donne nate in quest’anno saranno forti in carriera, determinate, non sempre buone madri e neppure buone mogli, seppure prolifiche e, sebbene libere e disinibite e mai dominate, saranno sempre pronte alla polemica e alla guerra. Nascite di grandi artisti, di grandi pensatori e scienziati.
    Con questo, ci si rende conto di aver detto delle cose sommarie, banali, generiche, ma non si può fare di più per lo scrivente in quanto un oroscopo deve essere fatto su misura e in questo caso non si può che parlare a grandi linee. Però, per chi sa capire, vi sono delle verità intuite che si verificheranno. Per definirle, non vi è divinazione e il futuro che è di Dio, tale rimane. Esse sono desunte da possibili tendenze caratteriali di persone appartenenti a quei luoghi menzionati e a simmetrie tra eventi avvenuti, che avvengono, e quelli futuri probabili per mezzo di individuazioni di sequenze temporali matematiche. Non sono state usate pozioni magiche o stregonerie varie, semmai solo osservazioni e riflessioni di pensiero.
    Tale scritto non ha scopo di lucro, né politico, sebbene solo culturale.
    Matteo De Pilla
    Autore de Le Missioni di Majù in cui si parla della Psichiatria del Primo Novecento e dei manicomi, a ragione, chiusi, per la Legge Basaglia.
    Eventuali comunicazioni, impressioni e chiarimenti potranno essere indirizzate a:
    matteo49depilla@alice.it
    E’ possibile richiedere oroscopi gratis fornendo le sole date di nascita di anni passati, presenti o futuri degli interessati senza che queste vengano rese pubbliche avendosi esposizioni brevi sebbene incisive evolvendo ciò che uno può a piacere alla Fondazione Umberto Veronesi Gold For Kids. K
    Il Progetto della Fondazione per l’Oncologia Pediatrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!