GOSSIP

Published on Gennaio 14th, 2015 | by Federica Franco

6

Ramazzotti shock: Michelle Hunziker e la sua nuova moglie scoprono che…

Molte persone hanno sempre cercato di attribuire varie incomprensioni all’ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker con la sua attuale moglie Marica Pellegrinelli: la realtà però è un’altra. Tra le due donne è nata una bella complicità ed hanno, invece, molte cose in comune: la nascita di un altro bebé a marzo e l’amore per i figli. La cosa che ha destato più sospetti era la mancata presenza ad entrambi ai loro matrimoni: infatti la Hunziker e Trussardi non andarono al matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e viceversa. Ma la motivazione non era gelosia e rivalità ma evitare che le videocamere si distraessero dai protagonisti assoluti ad un giorno così importante come lo è il matrimonio. Le due coppie si sono poi ritrovati tutti e 4 insieme alla festa dei 18 anni di Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora voleva a tutti i costi la presenza di tutti e 4 ed ecco che una festa di compleanno si è trasformata in un vero e proprio evento mondano.

 

Tags: , , , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



6 Responses to Ramazzotti shock: Michelle Hunziker e la sua nuova moglie scoprono che…

  1. Marco says:

    Buonasera,
    l’articolo è pieno zeppo di errori grammaticali e sintattici. Gentile Federica, di cuore, le consiglio di leggere e studiare molto prima di tornare a pubblicare questi articoli.
    Grazie per l’attenzione
    Marco

  2. Ruby says:

    Anch’io mi associo a Marco, Poiché ho costatato parecchi errori di grammatica e di sintassi. Ma devo anche dire che purtroppo Federica non è l’unica, ci sono molte persone che si improvvisano giornalisti, blogger che poi commettono errori di questo genere. Bisogna rileggere e rileggere un articolo prima di pubblicarlo per evitare simili errori, se no va a finire che l’articolo sembra essere scritto da un bambino che ha appena iniziato ad impare a scrivere.

  3. Martina says:

    Mi associo a Marco anch’io. Non sono riuscita a concentrarmi sulla lettura, poiché la mia mente era impegnata a correggere gli errori per riuscire a capirne il senso…è imbarazzante! Qualunque sia l’argomento credo che evitare gli errori sia inevitabile per un giornalista od un blogger serio. Spero che studierai di più in futuro, onde evitare altri articoli simili.

  4. Patrizia says:

    Mi spiace ma anche io ho la stessa opinione di Marco. Ho avuto difficolta` a seguire il filo del discorso! Se leggere e` veramente la tua passione ti consiglio di approfondire ulteriormente.

  5. Federica Franco Federica Franco says:

    Buon giorno a tutti. Mi scuso con tutti se avete avuto problemi di comprensione del testo. Purtroppo è stato un mio errore non rileggere l’articolo. Grazie per le critiche che sono sempre costruttive.

  6. vanessa says:

    e lo scoop quale sarebbe? No perchè mi interessava… non sarà un genio della grammatica ma lo è sicuramente per le titolazioni.
    E se avete notato gli errori… ci siete cascati tutti!
    Nessuna notizia ma una bella tela di ragno!
    ahahahah
    Brava Federica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!