GOSSIP

Published on Gennaio 17th, 2015 | by Federica Franco

3

Emma è stata scelta al Festival per il suo numero di….

Le vallette del festival, come tutti già saprete, saranno Emma Marrone ed Arisa. C’è però un indiscrezione che riguarda Emma e Alessandra Amoroso: infatti sembra che fino all’ultimo le due si siano contese il posto di valletta. Carlo Conti dopo molte riflessioni ha preso la sua decisione in merito e la sua scelta è ricaduta su Emma Marrone solamente perché ha più fan ed è più seguita all’interno dei social network. Emma, infatti conta quasi tre milioni di fan, 700.000 in più rispetto alla sua collega, nonché amica, Alessandra Amoroso. Ma non finisce qui perché c’è un indiscrezione anche per la seconda valletta Arisa: sembra che sia stata scelta dai dirigenti Rai per fare un dispetto alla conduttrice Mara Venier. Tra le due infatti sembra esserci stato un piccolo screzio lo scorso anno proprio sul palco dell’Ariston durante la puntata di Domenica In – Speciale Sanremo.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



3 Responses to Emma è stata scelta al Festival per il suo numero di….

  1. lucy says:

    emma certo che sei bella raccomandata per riuscire ad andare al festival non sei capace ne di cantare ne di parlare l’italiano perche ai visto all’ero festival cosa ai fatto li non ti raccomandava nessuno perche’ non stavi in ITALIA pero’ qui stiamo in ITALIAe si va avanti no per bravura ma per raccomandazioni!!!!!!

    • Rino says:

      si, però te che sei capace di parlare l’italiano…ricordati che “ai” si scrive con l’acca

    • Alice Valbruccioli says:

      Leggendo ciò che hai scritto Lucy pieno di errori non sei certo nella posizione di fare la morale ad Emma! L’acca in italiano non è un opzional, quando ce vò, ce vò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!