PRESTITI E MUTUI

Published on Settembre 12th, 2013 | by Sara Papis

Prestiti a tasso zero: Come ottenerli?

Vi siete mai chiesti come sia possibile ottenere prestiti a tasso zero? Tutti gli artigiani che in questo momento si trovano in crisi, grazie al progetto Mano Tesa Casartigiani, sviluppato in collaborazione con l’Associazione di categoria, possono richiedere un prestiti fino a 10 mila euro a tasso zero.

In questo modo viene aiutata la piccola imprenditoria in difficoltà che non sa come fare ad andare avanti senza un aiuto sostanziale. In base alle informazioni in nostro possesso, abbiamo scoperto che attualmente sono disponibili i fondi per i primi 100 prestiti a tasso zero, la notizia è stata comunicata attraverso il sito Internet ufficiale.

A questa iniziativa decisamente interessante, possono partecipare anche le Camere di Commercio, i Consorzi, le Associazioni ed ogni altro soggetto che dimostra di aver voglia di far andare avanti la propria attività.
Siete interessati a richiedere il prestito a tasso zero? Per prima cosa è necessario essere registrati alla Casartiginai, successivamente dovrete presentarvi presso uno degli Artigiancassa Pint e ovviamente bisogna dimostrare che l’attività lavorativa si trovi in uno stato davvero preoccupante.

Loading...

Casartigiani con questa iniziativa, desidera spingere ed evidenziare il proprio ruolo, ovvero offrire servizi ed informazioni utili a tutti i soci. Nonostante i tempi di crisi ecco un’associazione che ha preferito realizzare un progetto per aiutare le persone, piuttosto che rimanere con le mani in mano.
In questo momento sono le micro imprese e le piccole aziende a sentire le difficoltà maggiori e le restrizioni proposte dalle banche di certo non agevolano. Questa è una grande opportunità, quindi come rinunciare alla possibilità di accedere velocemente a dei prestiti agevolati?

Per le Pmi è una delle occasioni migliori del momento, voi che ne dite? Siete pronti a procedere con l’iscrizione di Casartigiani senza limiti di tempo e di problemi? Finalmente la vostra attività avrà un credito per poter continuare senza problemi.

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!