SALUTE & BENESSERE

Published on Settembre 23rd, 2013 | by Alessandra Califano

Extension Ciglia Finte

Avere delle ciglia molto lunghe e folte è il sogno di ogni ragazza. Infatti noi donne, siamo sempre alla ricerca di un mascara ad effetto ciglia finte, volumizzante, allungante, ma non sempre siamo soddisfatte del risultato del prodotto. Tuttavia, per allungare le ciglia ed ottenere uno sguardo seducente, è necessario sottoporsi ad un ‘trattamento’ di ‘Extension ciglia‘.

Questo trattamento, consiste nell’applicare delle ciglia artificiali alle nostre ciglia naturali, l’applicazione di queste, viene effettuata con una colla apposita.

La tecnica delle lash extension, utilizzata per questa operazione, proviene dall’America, ma da qualche tempo è stata introdotta anche in Italia. Rispetto alle ciglia artificiali, le lash extension hanno un effetto molto naturale, ed inoltre anche una durata più lunga. Infatti proprio perchè le ciglia artificiali, a lungo andare potrebbero rovinare le ciglia naturali, invece le lash extension vengono applicate una per una alle proprie ciglia.

Presentano tutte misure diverse, dalle più corte alle più lunghe ed incurvate. Per ottenere uno sguardo da gatta, queste extension, vengono applicate ciglia più lunghe verso la parte esterna dell’occhio, mentre verso l’interno sono posizionate quelle più corte.

Loading...

Inoltre, esistono anche extension ciglia di diversi colori. Le nere sono quelle che tutte utilizzano, perchè sono molto simili al mascara, ma esistono ragazze che le utilizzano di altri colori, come blu, fucsia, azzurro, viola etc. Inoltre, per i vari allungamenti esistono ciglia più o meno spesse, e tecniche diverse. Infatti, per allungare le ciglia più sottili, bisogna utilizzare è necessario utilizzare extension meno spesse, invece per tutte coloro che hanno delle ciglia più scure e spesse, e utilizzare extension delle stesse caratteristiche di quelle naturali.

Questo trattamento, ha una durata di mezz’ora. Infatti, le ciglia devono essere applicate una ad una con una pinzetta. La colla utilizzata per applicare queste ciglia, è una colla speciale adatta a questo trattamento. Inoltre, prima di effettuare questa extension alle ciglia, una professionista, pone sempre delle domande al cliente, specialmente sullo stato di salute, degli occhi, per evitare qualsiasi complicanza. Invece, per chi porta le lenti a contatto, può optare per l’eyelash extension’, ma durante il trattamento, le lenti devono essere tolte.

Oltre ciò, la durata delle extension può variare dalle 3 settimane in poi. Quindi si consiglia di effettuare un ritocco dopo le tre settimane. Le lash extension, allungano solo le ciglia naturali, poichè vengono applicate su queste, quindi non hanno un effetto di infoltimento. Inoltre ricordo a tutte coloro che effettueranno questa operazione, che dopo aver applicato le extension, non è necessario truccare le ciglia con il mascara. Invece, per quanto riguardano i costi, questi vanno dai 200 ai 250 euro. Mentre per il ritocco, occorrono 75 80 euro.

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!