GOSSIP

Published on Luglio 13th, 2013 | by Marina Prota

Morgan e Asia Argento di nuovo insieme?

Morgan il giudice di “X Factor” in realtà ha partecipato con la sua vecchia fiamma Asia Argento per la realizzazione dell’ultimo disco di lei, “Total Entropy”. Logicamente non finisce!

Una volta terminato il cd sarà necessario che i due vip organizzino la promozione e il tour. Per Morgan non vi è nessun problema, poiché se ricordo bene quanto la loro storia d’amore, ebbe fini, Morgan in tutti modi cercò di riavvicinarsi ad Asia, ma fu inutile, poiché Asia disse di non voler continuare la loro storia sentimentale. Possiamo dire che quest’avventura del cd ha riunito molto la remota coppia. Fra loro pare che sta nascendo anche una grande intesa scherzosa, infatti, sono spuntati su Twitter con diverse foto molto simpatiche.

Loading...

Morgan e Asia nel condividere tutto ciò hanno anche i followers elettrizzati per quest’avvicinamento artistico. Jessica Mazzoli logicamente non vede tutto ciò in modo positivo. Chi non conosce questa donna si starà domandando chi è! Jessica Mazzoli è un ex concorrente di “X Factor” e grazie alla trasmissione che i due si sono conosciuti, ed scoppiò il colpo di fulmine. Lei con Morgan ha avuto un rapporto d’amore molto tormentato, oggi grazie alla loro storia sentimentale Jessica Mazzoli è neo mamma da qualche mese, già proprio così, il compositore oggi ha due figlie, una da Asia, e l’altra da Jessica. Ritornando a Morgan e Asia nel mondo dei vip si dice che i due sono molto somiglianti fra loro, hanno in comune i loro modi e nelle reazioni un poco forse, troppo calde.  Belli e dannati.

Una coppia strana Morgan sempre con abbigliamenti stravaganti, con le sue acconciature uniche, ma che affascinano. Asia con un corpo super eccitante, ma sempre combattiva pronta ad affrontare qualsiasi problema impuntando per prima i piedi a terra. Dio prima li fa e poi li accoppia. Vediamo cosa succederà nei prossimi gossip.

Tags: ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!