MODA

Published on Settembre 13th, 2013 | by Clelia Impicciatore

Nuove proposte per gli smalti autunnali!

Se quest’estate abbiamo sfoggiato sulle nostre unghie smalti dai colori vivaci, accesi, brillanti, fluorescenti, prepariamoci a un autunno che in generale punta su tonalità chiare, pastello, come il beige, il rosa chiaro, il khaki, il bianco perlato, il caramello, ma anche sulle tonalità del bordeaux, del rosso intenso, del viola, del blu e del nero.

Vediamo, in modo più approfondito, cosa propongono alcune tra le più famose marche di smalti.

Chanel, nella nuova collezione di smalti Le Vernis, punta in modo particolare sulle tonalità del khaki e presenta tre nuovi smalti: Elixire (un rosa intenso elegante e raffinato), Mysterious (un colore khaki intenso e metallizzato) e Alchimie (un khaki dorato molto coprente e metallizzato). Inoltre, la maison francese ha lanciato due nuovi smalti dai colori freddi tipici dell’inverno: Magic (un perfetto blu lucido) e Cosmic (un nero intenso pieno di glitter argento).

Loading...

Christian Dior, invece, propone quattro smalti che fanno parte della nuova collezione Rouge Dior: Trafalgar (un rosso-arancio), Nuit 1947 (un prugna intenso), Rouge (un rosso scuro) e Darling (un rosa confetto). Ma, a mio parere, smalti fantastici sono presenti nella nuova collezione Dior Mystic Metallics che comprende gli smalti magnetici Dior, che hanno come protagonista un verde scuro intenso, ma anche smalti classici in due tonalità, prugna e rosa shimmer.

Tra i grandi nomi, troviamo anche la nuova collezione di Giorgio Armani, elegante e sensuale persino nel nuovo design della boccetta, che comprende 18 nuances, perfette per ogni occasione. Le tonalità spaziano dal bianco perla al blu metallizzato, dal dorato a varie gradazioni di rosso, dal grigio al verde petrolio.

Infine, vediamo cosa propone Kiko, marca sicuramente più accessibile nei prezzi rispetto a quelle citate fin’ora! La nuova collezione è la Quick Dry Nail Laquer caratterizzata da una asciugatura ultra rapida. Ci sono 40 nuances differenti, tra le quali predominano il viola perlato, il rosso scuro, il verde, il prugna, il nero, ma anche il rosa perlato e il trasparente.

Tags: , , , ,


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!