Lavora con noi

CheSuccede.it  è un ideale compagno di viaggio piacevole, utile e interessante, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi autori.

I nostri autori vengono retribuiti con un sistema meritocratico: più utenti leggono il tuo articolo maggiore sarà il tuo guadagno, secondo un sistema di giornalismo partecipativo selezionato e qualitativo.

Il nostro autore ideale ha una reale competenza e un’inossidabile passione per l’argomento che intende trattare. Deve saper scrivere e spiegarsi in modo corretto e coerente, con un linguaggio chiaro e capace di calibrarsi in base al fatto che si rivolga a lettori generici o a professionisti.

Navigando sul sito, potrai farti un’idea della tipologia di argomenti che preferiamo pubblicare e degli ambiti a cui siamo interessati. Tieni presente, nel domandarti se valga o meno la pena inviarci una proposta, che ogni articolo viene pagato in base alle visualizzazioni uniche che riesce ad ottenere nell’arco di un mese dalla sua pubblicazione, dati che sono tracciati sul proprio pannello di controllo.

Se a questo punto hai deciso che vale la pena provarci e vuoi inviare la tua candidatura, compila il modulo sotto:

 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha