Un amore travolgente: meravigliosa notizia per Luca Argentero e Cristina




Dopo anni di fidanzamento e l’arrivo di un figlio, novità a sorpresa per l’attore Luca Argentero e la compagna e collega Cristina Marino

Luca Argentero (Instagram)
Luca Argentero fiction Doc Tra le Tue Mani (Instagram)

Si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, cinepanettone di Neri Parenti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati. All’epoca si mormorò che lei fosse la causa della rottura tra il bel torinese e la moglie Myriam Catania, cosa sempre smentita risolutamente da entrambi.

Parliamo di Luca Argentero e Cristina Marino, entrambi attori. Lui uno dei più interessanti del panorama italiano, con un passato da ex gieffino e un presente splendente come protagonista di Doc Tra le Tue Mani, fiction di punta della Rai.

Lei giovanissima attrice classe 1991 e modella, con alle spalle partecipazioni a film quali Amore 14 di Moccia e serie tv come Non Uccidere. E’ anche un’appassionata sportiva, titolare di un blog BefancyFit.

La loro prima uscita pubblica è del settembre 2017 e nello stesso anno Cristina rilascia un’intervista in cui spende parole d’amore dolcissime per il compagno.

Nel maggio del 2020 nasce la loro prima figlia, Nina Speranza.

La coppia di attori ha sempre dichiarato di voler fare il grande passo, senza però dare ulteriori indizi circa la data precisa, essendo tutti e due molto riservati.

Luca e Cristina sposi a Città della Pieve

I due novelli sposini non si sono smentiti e la notizia è trapelata solo pochi minuti fa, grazie a un video che ha cominciato a circolare su Tik Tok.

@karimtrabelsi20matrimonio @lucaargentero ##attore ##italia ##italiano ##SummertimeChallenge ##ConGoDaddyPuoi ##Ringochallenge21 ##lucaargentero♬ suono originale – karimelena

Nel video si vede un raggiante Argentero sfrecciare per le vie della cittadina umbra su un sidecar, con al suo fianco la stupenda Cristina, vestita di bianco.

La cerimonia è avvenuta civilmente alla presenza del sindaco del comune, Fausto Risini e si è svolta sabato 5 giugno a tarda sera. Gli sposi si sono poi diretti in un casolare in provincia di Perugia dove hanno continuato a festeggiare con amici e parenti.

–> Leggi anche Lorella Cuccarini: un nuovo clamoroso progetto all’orizzonte. Ecco di cosa si tratta

–> Leggi anche Chiara Ferragni firma i nuovi sandali in gomma e il prezzo fa infuriare i fan

Da quanto si è appreso, gli invitati sono stati in tutto una trentina e li hanno attesi a casa intanto che i due siglavano il loro amore in comune, accompagnati solo dalla coppia di testimoni.

 

 

 




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

LE PIU' LETTE

NOTIZIE DA NON PERDERE