Denise Pipitone, parla l’ex pm: L’ho trovata, so dove si trova”

“Denise Pipitone è viva e ha una figlia, so dove si trova”, la rivelazione dell’ex pm Angioni stamattina a Storie Italiane su Rai1.

denise pipitone
screenshot you tube

Denise Pipitone è viva e sarebbe diventata madre. A rivelarlo è stata l’ex pm Maria Angioni nel corso della diretta mattutina, oggi lunedì 14 giugno 2021, a Storie Italiane su Rai1.

Il magistrato si era occupata già in passato del caso della scomparsa della bambina di Mazara del Vallo e in questi anni ha continuato ad indagare informalmente seguendo una specifica pista.

“Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia. Ho la certezza che sia viva”, spiega la Angioni, che dice di aver mandato tutto alla Procura e all’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta.

Denise Pipitone, è viva ma non sa di essere stata rapita

denise pipitone
screenshot you tube

Sempre secondo la Angioni, Denise non si trova con i componenti della famiglia allargata della famosa pista rom che aveva seguito in questi anni, ma dice che questa scoperta conferma quello che ha sempre pensato. Ora si teme per la sua sicurezza fisica della ragazza e per la serenità del suo nucleo familiare dove è adesso inserita. “Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito. L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare”, ha chiarito Maria Angioni.

–> LEGGI ANCHE Denise Pipitone, la rivelazione del veggente: “Ecco la verità”

–> LEGGI ANCHE Denise Pipitone, il mistero si infittisce. Quelle impronte potrebbero essere le sue?

E continua: “bisogna fare in fretta e non permettere che si continui a imbrogliare. Sono sicura che a Mazara del Vallo i responsabili di questo sequestro andranno dagli inquirenti. Non parlano ancora perché sono convinte di aver agito bene. Queste persone si chiedono ‘perché devo rischiare 30 anni se in realtà non ho fatto niente di male e la ragazza sta bene, siamo tutti felici’. Piera Maggio non è felice e ha perso una figlia. Ora dobbiamo soltanto aspettare”.

Impostazioni privacy