Denise Pipitone: Ore 14 lancia una bomba. Clamorosa rivelazione

La trasmissione di Rai 2 dà una notizia che ha dell’incredibile. La vicenda di Denise Pipitone si arricchisce dell’ennesimo colpo di scena

Denise Pipitone (Instagram)
Denise Pipitone sorridente (Instagram)

Dopo le dichiarazioni dell’ex pm di Marsala Maria Angioni, un altro tassello pare ricostruire quanto accaduto alla piccola di Mazara del Vallo.

Scomparsa nel 2004, di Denise Pipitone si sono perse le tracce per tutti questi anni e solo negli ultimi mesi si è ridato spazio al suo caso.

Fondamentali le nuove registrazioni e testimonianze acquisite, che, talvolta, hanno portato anche a confondere le acque. E’ il caso della ragazza russa, erroneamente scambiata per Denise cresciuta, poi smentita dall’esame del Dna.

Poi, ieri, la dichiarazione incredibile della donna a Storie Italiane, ora giudice del lavoro  che ai tempi aveva condotto l’inchiesta sulla bambina.

“Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia” così aveva detto la professionista.

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre, la signora Piera Maggio, aveva subito invitato alla prudenza, in attesa di maggiori conferme da parte degli inquirenti.

Adesso lo scoop clamoroso della trasmissione di Rai 2, che lascia ben sperare in una risoluzione a breve del mistero sul destino di Denise.

La foto di Denise con marito e figlia a Ore 14

Durante il programma Ore 14, il conduttore Milo Infante ha infatti sganciato una vera e propria bomba mediatica, mostrando una foto della presunta Denise con un uomo e una bimba piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ore 14 Rai2 (@ore14rai2)

Il presentatore, visibilmente emozionato, ha iniziato dicendo che “Abbiamo fatto delle verifiche. Non so se possiamo mostrare l’immagine molto suggestiva e che rappresenta una famiglia”.

Ha poi continuato descrivendo la foto, i cui soggetti sono una donna con il compagno e la figlia di pochi anni.

Successivamente l’immagine è stata mostrata ai telespettatori, benchè oscurando i volti dei protagonisti. Mostra una giovane famiglia, presumibilmente ad una festa, in posa davanti all’obbiettivo.

Infante ha quindi proseguito: “Devo dire che questa bambina ha una somiglianza straordinaria con Denise” concludendo con “A destra ci sarebbe Denise e quello è il marito”

–> Leggi anche Denise Pipitone, parla l’ ex pm: “L’ ho trovata, so dove si trova”

— Leggi anche Denise Pipitone, il mistero si infittisce. Quelle impronte potrebbero essere le sue?

Se confermata, questa notizia metterebbe almeno in parte la parola fine alla vicenda della bambina scomparsa, anche se gli interrogativi rimangono ancora molti.

 

 

Impostazioni privacy