Michelle Hunziker e le lacrime di felicità: l’abbraccio con Aurora

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno condiviso le loro emozioni con una stories. Vediamo perché si sono commosse mamma e figlia

Aurora
Aurora Ramazzotti (Instagram)

E’ risaputo che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un legame molto saldo e spesso condividono momenti che trascorrono insieme sui social. Anche se Aurora non vive più con la madre succede molto frequentemente che le due si ritaglino dei momenti per stare insieme e svagarsi. Infatti, tra le ultime stories pubblicate da Aurora possiamo vedere un bel pranzo che le due hanno organizzato per rivedersi. 

Oltre ad essere stata un’occasione per condividere del tempo insieme, le due hanno pubblicato rispettivamente delle stories in cui spiegavano il motivo delle loro lacrime di gioia. 

Infatti prima Aurora ha pubblicato una stories in cui si vede la Hunziker che piange, ma ridendo, e in cui la figlia spiega ai sui follower: “Piange da sola pensando a quando avrò un figlio”. Poi si è rivolta alla madre: “Perché piangi?”. In seguito la Hunziker ha replicato: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino, che correva nel salotto di casa”.

Inoltre Michelle condividendo la stories della figlia, ha aggiunto con un bel sorriso: “Il pranzo con la mia bimba finisce così”.

Una disavventura di Aurora fa preoccupare i sui fans

 

La influencer, che ha fatto pace con Tommaso Zorzi, ha raccontato in una delle sue stories, una disavventura vissuta su un set pubblicitario. Infatti, Aurora, poco prima di incontrarsi con Michelle Hunziker, stava lavorando per una pubblicità e proprio in questa occasione ha vissuto un piccolo incubo in cui era coinvolto anche il suo amato gatto. Gli addetti ai lavori le avevano chiesto di portare Sabamiao, per inserirlo nelle foto come protagonista della pubblicità insieme alla padrona.

Purtroppo il gatto di Therealauroragram non ha reagito bene sul set e ha continuato  scappare per tutto il tempo. Questo racconta Auri nella stories “E’ stato veramente un incubo. Anche solo per farla stare ferma. L’ho fatta riportare subito a casa e mi sono ripromessa che non l’avrei mai più portata da nessuna parte”.

–> LEGGI ANCHE Chiara Ferragni firma i nuovi sandali in gomma e il prezzo fa infuriare i fan

–> Leggi anche Lady Diana, le confessioni shock del suo ex maggiordomo

La Hunziker invece condivide una gioia sul suo profilo Instagram. Dopo aver concluso la stagione di Striscia la notizia, Michelle si concede una bella vacanza con il marito Tomaso Trussardi e scrive “Il primo weekend al mare. Che emozione ogni cosa”.

Impostazioni privacy