Le condizioni di Mara Venier: la situazione a Domenica In

Preoccupano le condizioni di Mara Venier: dopo più di un incidente avuto quest’anno, tra cui il più recente al viso, la conduttrice parla della situazione a Domenica In.

mara venier venier
Screenshot da YouTube

Mara Venier, la celebre signora della domenica, continua a far preoccupare i suoi fan. Le sue condizioni non migliorano e l’anno vissuto dalla conduttrice, sembra non concludersi nel migliore dei modi. Ma cosa succederà a Domenica In? Ci sarà qualcun altro a sostituire la Mara nazionale? In un periodo in cui ci sono diversi cambiamenti in Mediaset e programmi cancellati, anche la situazione in Rai appare difficile.

La conduttrice tv veneziana era “tornata a lavoro”, imperterrita anche quando si era nuovamente rotta un piede, ma ad oggi, le sue condizioni sono peggiorate. Mara Venier tornerà al timone di Domenica In? A far luce sul giallo televisivo è proprio lei, la “zia” nazionale che su Instagram ha mostrato pubblicamente, le fasi della sua ultima odissea.

Mara Venier: è giallo sulle sue condizioni. Tornerà alla guida di Domenica In?

Pensate di aver programmato un intervento dal vostro dentista di fiducia e che, da una semplice operazione di routine, la situazione precipiti. È quello che è successo a Mara Venier: la nota conduttrice aveva stabilito di operarsi per un impianto ai denti. Una volta entrata nello studio medico, però, avviene il dramma e Mara si ritrova ad essere ricoverata. Ora le sue condizioni non sono ancora promettenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lo aveva comunicato lei stessa sul suo profilo Instagram: entrata per un impianto di routine, ne è uscita dopo ore con un grave problema al volto. I fan di Mara Venier apprendono del suo dramma, rimanendo col fiato sospeso anche per la situazione a Domenica In. Cosa succederà al noto programma della domenica e ai suoi ospiti? Mara fa chiarezza.

–> Leggi anche I DUE VIP PAPARAZZATI AL RISTORANTE. NON SI NASCONDONO PIÙ?

–> Leggi anche ORNELLA MUTI TORNA FINALMENTE OSPITE IN TV E COLPISCE TUTTI

Con un atto di incredibile coraggio, la conduttrice ha mostrato al web le immagini del suo ricovero. Ricordiamo che Mara Venier ha subito una paresi facciale a seguito di un intervento da un dentista. Nonostante la perdita di sensibilità al volto, situazione che per il momento non accenna a migliorare, la “zia” nazionale ha confermato che tornerà a Domenica In. Intenzionata a terminare la stagione, Mara è pronta a tornare in tv e a far compagnia, come succede ormai da molti anni, ai telespettatori italiani.

Impostazioni privacy