Ornella Muti torna finalmente ospite in tv e colpisce tutti

L’attrice Ornella Muti dopo diverso tempo è tornata ospite di una trasmissione. L’abbiamo vista questo pomeriggio a “Oggi è un altro giorno”.

ornella muti
Ornella Muti (Screenshot Instagram)

La trasmissione tv Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone e in onda su Rai1 alle ore 14:00, ha oggi ospitato, in collegamento da casa, la nostra intramontabile Ornella Muti.

Durante la puntata è stato ricordato il grande Alberto Sordi, che proprio oggi, 15 giugno, avrebbe compiuto 101 anni. L’attore ci ha lasciato, infatti, il 24 febbraio del 2003, all’età di 83 anni.

La Muti ha condiviso con Alberto Sordi il set del film I nuovi mostri, del 1977, diretto da Mario Monicelli, Dino Risi ed Ettore Scola. Li abbiamo visti anche nei divertentissimi ruoli di padre e figlia nel film Vacanze di Natale ’91, di Enrico Oldoini.

La Muti ricorda il nostro Albertone nazionale così: “Un uomo super accogliente, con lo sguardo di una dolcezza infinita, allegro, pieno di simpatia e amore”. E continua: “Incontrare Alberto non era incontrare un dio, era incontrare uno di noi.

L’attrice conclude affermando che il successo di Alberto Sordi, secondo il suo parere, e la sua grandezza, risiedono proprio nel fatto che tutti gli italiani si sono immedesimati e rivisti in lui, proprio perché lui ha interpretato tutti gli italiani.

Ornella Muti, una bellezza senza tempo

Oggi Ornella Muti ha colpito tutti i telespettatori con il suo fascino intramontabile e la sua divina eleganza. Indossava un abito lungo a fiori, di colore azzurro, con piccoli dettagli in oro, le maniche a palloncino e uno spacco mozzafiato.

Albetto Sordi e Ornella Muti in Vacanze di Natale ’91 (Screenshot Instagram)

E’ stata la figlia 46enne Naike Rivelli a condividere, per prima, le immagini della madre sui social. Le due donne sono come due gocce d’acqua e più che madre e figlia sembrano due sorelle.

Anche il loro rapporto è più simile a quello di due amiche. La Muti, infatti, ha partorito Naike quando aveva solo 19 anni e ora le due donne sono entrambe mature e mamme. La figlia porta il cognome della Muti, il cui nome di battesimo è Francesca Romana Rivelli, il motivo è che non è mai stata rivelata l’identità del padre.

–> Leggi anche Elodie, le aperture spaziali lasciano senza fiato: lato A spettacolare – foto

–> Leggi anche Belen, la mamacita bollente fa tirare un sospiro di sollievo ai fan

La Muti, infatti, è stata sposata con l’attore Alessio Orano e con Federico Facchinetti, con cui ha avuto altri 2 figli, Carolina e Andrea. Le si annovera anche una frequentazione con Adriano Celentano, nata sul set del film Innamorato pazzo del 1981, ma nessuno sa per quale motivo l’identità del padre di Naike sia segreta.

Impostazioni privacy