Giallo nel nord Italia: una barca speronata in lago. Si cerca una donna

Giallo nel nord Italia: trovato un uomo morto su una barca nel Lago di Garda, ora si cerca una donna. L’ imbarcazione è stata speronata.

giallo nel nord italia
il Lago di Garda, screenshot You Tube

E’ giallo sul Garda attorno al ritrovamento di un uomo morto.

Questa notte, poco prima delle cinque, tra Salò e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, è stato trovato il cadavere di un uomo, su una barca che presentava danni da urto.

Non è nota al momento l’identità della vittima, ma si tratterebbe di un 35enne di Salò. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia oltre alla Guardia Costiera e i carabinieri di Salò.

I vigili del fuoco di Salò, il nucleo sommozzatori arrivati da Milano, un elicottero e la Guarda costiera stanno setacciando il lago da ore. Intanto i carabinieri con i colleghi della scientifica e del nucleo investigativo stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e identificare eventuali responsabilità.

Giallo nel nord Italia: si cerca anche una donna

giallo nel nord italia
i sommozzatori nelle ricerche, screenshot You Tube

Nell’imbarcazione, oltre all’uomo già morto, sono stati trovati abiti femminili, il che fa pensare che l’uomo non fosse solo e con lui ci fosse proprio una donna.

Proseguono quindi le ricerche di una seconda persona, una donna, nelle acque di San Felice. Per questo stanno intervenendo, con i Vigili del Fuoco di Salò, anche i sommozzatori di Milano e l’elicottero dei Vvf di Bologna.

–> LEGGI ANCHE Giovane morta travolta da un monopattino: dove è accaduto

–> LEGGI ANCHE Drammatico incidente: auto prende fuoco. Donna in codice rosso

Con il passare delle ore si sta definendo anche la dinamica del tragico incidente e si infittisce il giallo sulla seconda imbarcazione coinvolta nell’incidente: l’attenzione di carabinieri e guardia costiera si starebbe concentrando su un uomo che avrebbe noleggiato una barca con la quale sarebbe rientrato nella notte in un cantiere con delle lievi ferite.

La posizione di questa persona, identificata, è al vaglio degli inquirenti.

Impostazioni privacy