Royal family, lite furiosa tra William e Harry: cosa si sono detti

Una furiosa lite è scoppiata tra i fratelli della Royal family. Cosa è successo tra William e Harry? Scopriamo i dettagli

Royal family
Harry e Meghan screenshot instagram

Continuano a far notizia i fratelli della Royal family dopo le ultime indiscrezioni che vedono William e Harry protagonisti di un acceso litigio. Da tempo ormai tra i figli di Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer non corre buon sangue e non si intravede all’orizzonte uno spiraglio di conciliazione.

Che il principe Harry abbia voluto l’allontanamento dalla Royal family è ormai noto a tutti: dopo il matrimonio con Meghan Markle, il secondogenito di Carlo e Diana è passato all’attenzione dei media per le ripetute diatribe avute con il fratello William e sua moglie Kate. 

L’ultima indiscrezione sulla Royal family vede ancora al centro dell’attenzione William e Harry d’Inghilterra protagonisti di una furibonda lite scoppiata dopo il funerale del nonno Filippo lo scorso 17 aprile. E si teme che i due possano fare lo stesso il prossimo primo luglio. 

William e Harry: offese e urla ai funerali del principe Filippo 

Sarebbero volate parole dure, offese e urla tra il principe William ed il fratello minore: è accaduto in occasione dei funerali del principe Filippo. Quel giorno i riflettori erano puntati su di loro: si sperava in un riavvicinamento tra i figli di Carlo e Diana dopo la perdita del nonno. Ma non è stato così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, dopo aver varcato il portone del Castello di Windsor, sarebbe scoppiata una lite molto accesa tra fratelli: rinfacciamenti e parole dure, cariche di rabbia e rancore. A nulla è servito il tentativo di Kate nel ruolo di mediatrice tra i due. William si sarebbe poi scagliato contro Meghan, definendola “una persona spietata”. 

–> Leggi anche Sparatoria selvaggia in strada: ragazzo di 21 anni colpito fatalmente

–> Leggi anche Donna scomparsa da due mesi: clamorosa svolta nelle indagini 

E da qui il timore che episodi analoghi si possano ripetere il prossimo primo luglio, in occasione dell’inaugurazione della statua della madre Lady Diana. All’evento saranno presenti William e Harry e la famiglia Spencer. 

Impostazioni privacy