Sonia Bruganelli, svela il dramma della malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Sonia Bruganelli si lascia andare alla confessione sulla malattia che sta attanagliando la propria figlia: “Ci sono state delle complicazioni”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono tra le coppie che maggiormente animano il palcoscenico, grazie soprattutto alla fama del primo che sulle reti Mediaset ha costruito un vero e proprio monopolio. Parliamo di un vero protagonista nel settore che è riuscito a metter su famiglia anche dopo la separazione, sofferta, con Diane Zoeller.

sonia bruganelli e paolo bonolis (web source)
sonia bruganelli e paolo bonolis (web source)

Ecco che ora ha messo su nuovamente famiglia, riuscendosi quindi ad affermare sia sotto il punto di vista lavorativo che umano. Un vero e proprio punto cardine dello spettacolo italiano, che con Ciao Darwin e Avanti Un Altro può essere considerato un pioniere della comicità moderna. In molti poi lo accostano anche a Mike Buongiorno, mai dimenticato.

La dichiarazione che nessuno si sarebbe mai atteso da Sonia

Ora però vien fuori una problematica che lo lascia in apprensione, con paolo Bonolis che ha confidato i problemi di salute della figlia Silvia, oggi maggiorenne. “Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”: di cosa parla però Paolo? Scopriamolo insieme, con le cure che vanno avanti in maniera costante.

La giovane è migliorata: si è sottoposta ad un lungo percorso di riabilitazione, fatto di sedute di fisioterapia e logopedia.

Il conduttore ha cinque figli: parliamo di Davide e Martina, avuti dalla prima moglie, Diane Zoeller; e Silvia, Davide e Adele Virginia, venuti ala luce con Sonia Bruganelli. Durante un’intervista ha confidato delle problematiche legate a Silvia, sin da appena nata: “il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”.

Approfondisci anche —> Luciano Ligabue, la confessione straziante: “Ho perso 3 figli”

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

La sofferenza che sta attraversando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

figlia paolo bonolis (web source
figlia paolo bonolis (web source)

Ad esporsi la stessa madre, la quale ha confessato: “Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza”.

La giovane ha fatto di sedute di fisioterapia e logopedia appena cresciuta, ma appena nata “Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo».

Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”: così ha concluso.

Impostazioni privacy