Tiziano Ferro, la notte sconvolgente che ricorderà per sempre: “Probabilmente un tumore diffuso”

Un tragico evento ha segnato la vita di Tiziano Ferro negli ultimi anni, e cosi il racconto di quella notte sconvolgente

Nel mondo della musica abbiamo tante personalità molto forti, personaggi in grado di raccontare emozioni attraverso la voce e le parole. Volti che nel tempo hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie ad un lavoro particolare, basato proprio sul toccare i cuori delle persone.

 

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (web source)

E cosi in Italia da anni c’è Tiziano Ferro ad incarnare proprio questo tipo di profilo. Un cantante nostrano che è riuscito ad arrivare ben oltre i confini italiani, facendo innamorare tutto il mondo con le sue canzoni. Non è un caso che il successo di Ferro sia arrivato ben oltre il Belpaese, riuscendo anche a toccare mercati molto importanti.

Una personalità che ha aiutato Tiziano a superare momenti molto complessi nella sua vita, e che lui spesso ha raccontato nel corso di diverse interviste, diventando una sorta di esempio per tutti i suo fan. Ma oltre ad essere un ragazzo dallo spessore umano importante, Ferro ha ovviamente dalla sua un talento importante, emerso nella voce ma anche nei testi delle sue canzoni.

C’è, però, un episodio in particolare che ha messo a dura prova il carattere di Tiziano, il tutto riguardante una terribile malattia che ha colpito uno dei suoi amori. E’ stato lo stesso cantante a raccontare tutto proprio in questi anni.

LEGGI ANCHE >>>Valeria Golino, il dramma che le ha stravolto la vita: “Ha avuto un tumore…”

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti, il dimagrimento preoccupante: tutta colpa di una malattia | Ecco di cosa soffre

Tiziano Ferro, la notte che lo ha sconvolto

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Instagram)

Cosi Tiziano, come i suoi fan sicuramente sanno, era molto legato al suo cane Beau, tragicamente scomparso ormai da qualche tempo. “Quattro mesi d’amore”, scrisse lo stesso cantante, ricordando il tempo trascorso con il cucciolo al quale ha mostrato grande affetto seppur abbia avuto poco tempo per dimostrarlo.

Ma prima che il piccolo Beau morisse, c’erano stati anche altri problemi legati proprio alla salute del cane. Una delle notti di grande paura vissuta dallo stesso Tiziano, e raccontata su Instagram con un post e delle parole chiare. “Ci avevano detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso“, la rivelazione di Ferro.

Un’emorragia interna, che costrinse il cane ad un’operazione d’urgenza. Da lì un calvario, che ha poi portato alla scomparsa di Beau, che resterà sempre nel cuore di Ferro.

Impostazioni privacy