Adriano Celentano, ha tradito la moglie: la donna che l’ha fatto vacillare la conoscete tutti

Adriano Celentano ed il tradimento ai danni della moglie: una donna che lo ha messo in bilico e che praticamente tutti conosciamo.

Una delle coppie più amate e longeve dello spettacolo italiano è senza ombra di dubbio quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. Il cantante fa infatti da ormai tantissimi anni fa coppia fissa con la bella attrice. In particolare, i due si sono conosciuti sul set del film Uno strano tipo nel 1963.

adriano celentano (web source)
adriano celentano (web source)

In quel periodo il Molleggiato era impegnato con Milena Cantù. Ma, con la Mori scattò un vero e proprio colpo di fulmine. Tanto che, poco dopo, i due si sposarono e coronarono il loro sogno d’amore con il matrimonio. A fare sfondo alla cerimonia, nel 1964 dopo appena un anno di conoscenza la location da favola San Francesco a Grosseto. Ma dopo pochi anni questi sogni d’amore ha rischiato di finire a causa di un tradimento da parte proprio del cantante. Andiamo a vedere con quale donna dello spettacolo Celentano ha tradito sua moglie.

Una situazione non facile per l’artista

Quella tra Claudia Mori e Adriano Celentano è stata sin da subito una storia da favola. Infatti, dopo solo un anno di conoscenza si sono uniti in matrimonio,  e subito dopo sono nati i tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Ma Celentano ha messo a dura prova questa relazione. Infatti, il cantante ha tradito sua moglie con la famosa attrice Ornella Muti.

A rendere noto questo tradimento, proprio l’amante del Molleggiato. Infatti, pare che la scappatella tra i due sia avvenuta negli anni Ottanta, quando hanno girato insieme i film Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. Nel 2014 l’attrice ha fatto questa rivelazione a dir poco spiazzante.

Approfondisci anche —> Dodi Battaglia, il dramma del tumore al cervello: “Il mondo ti cade addosso”

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Ecco cosa ha fatto ai danni della propria amata

adriano celentano e claudia mori (web source) (1)
adriano celentano e claudia mori (web source)

Ma, nonostante questo errore da parte di Celentano, il matrimonio è continuato a gonfie vele. La Mori e Celentano hanno sempre tenuto molto alla loro privacy, ma nelle poche uscite pubbliche sono parsi sempre uniti ed innamorati ancor più del primo giorno. Il loro rapporto coglie non solo la sfera privata, ma anche quella lavorativa. Nello specifico, Claudia Mori, infatti, è Amministratore Delegato della casa discografica chiamata Clan Celentano srl dal 1991. La coppia preferisce, soprattutto negli ultimi anni, stare lontano dalle luci della ribalta, e di condurre una vita più defilata rispetto a quella sfarzosa televisiva.

Impostazioni privacy