GOSSIP

Published on Giugno 9th, 2014 | by Federica Franco

Tra Luca Argentero e Myriam Catania c’è aria di crisi?

Tra l’opinionista di Amici Luca Argentero e la bella Myriam Catania c’è aria di crisi: i due si sono sposati nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento e le cose non sono sempre andate bene tra i due anche se le eventuali crisi sono state sempre prontamente smentite.

Ma questa volta tra i due spunta un terzo incomodo: si chiama Davide Faggioli, giovane modello e aspirante attore. Myriam e Davide sono stati immortalati mentre uscivano da casa di lui dopo aver trascorso insieme il pomeriggio. Il dettaglio che ha destato sospetto è la felpa che portava lei extra large di Davide.

Loading...

Ma la Catania avrebbe già smentito un presunto flirt dicendo che in strada stavano solamente provando alcune scene di un cortometraggio che dovrebbero girare insieme. Luca Argentero, mentre succedeva ciò, si altalenava tra Amici di Maria De Filippi e il Festival di Cannes dove è stato visto da solo. Altri avvenimenti poco carini, poi, sono presenti nella vita della coppia ad iniziare da una piazzata, fatta due mesi fa all’esterno di un ristorante dove la Catania inveiva contro Argentero e poi c’è il mistero della fede nuziale che per un po’ di tempo non era più visibile nel dito di Luca.

E’ noto che i due litigano molto ma Luca questa volta sembra non avere chance contro il bel modello Davide.

Sul lavoro, invece, i due sembrano andare più d’accordo cominciando dalla fiction Carabinieri che ha dato inizio al loro amore. Inoltre i due hanno fondato insieme una casa di produzione e, da poco, si sono interessati anche alla moda con un marchio di abiti e accessori disegnati da Myriam e la sorella Giulia.

Luca Argentero tornerà nelle sale il prossimo 9 ottobre con il film Fratelli unici al fianco di un altro bello dello spettacolo Raoul Bova.

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!