Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: nuova avventura assieme dopo il Gf

La bella Giulia Salemi e il suo fidanzato Pierpaolo sono più uniti che mai. Dopo la partecipazione ormai finita al reality, una nuova esperienza da condividere

Giulia Salemi e Pierpaolo (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Gf Vip 5 (Instagram)

Si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia e, dopo un iniziale tentennamento da parte della bellissima italo-persiana, sono diventati inseparabili.

Giulia Salemi, infatti, alla sua seconda partecipazione allo show di Canale 5, nonostante il suo iniziale negarsi, complice anche il fallimento della love story con Francesco Monte, alla fine non ha potuto che capitolare dinanzi all’ex velino.

Quest’ultimo non si è lasciato sfuggire l’influencer piacentina, dimenticando definitivamente la soubrette e presentatrice Elisabetta Gregoraci, inquilina a sua volta, che gli aveva fatto perdere la testa ma senza dargli molte speranze.

Dall’inizio di Marzo, quando nella puntata finale il modello arrivò a un soffio dalla vittoria, perdendo contro Tommaso Zorzi, i due giovani si sono mostrati spesso assieme, tra ospitate tv e post sui social. Ora una bella sorpresa per i fan della coppia, che non fa che confermare un rapporto sempre più stabile.

Giulia e Pierpaolo: “Onorati di essere qui!”

La coppia ha infatti annunciato tramite un video su Instagram di essere arrivati in Repubblica Dominicana, precisamente a Samanà, splendida località turistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Questa nuova avventura suggela ulteriormente il loro affiatamento e la loro voglia di condividere esperienze. I due giovani sono ospiti speciali dell’inaugurazione del Bahia Principe Hotels&Resorts.

Si dicono onorati di essere stati scelti e Pretelli ha tenuto a confermare, con un commento al post della compagna, trattarsi della loro prima e vera vacanza condivisa seppur “Mini”, ha infatti aggiunto.

Una pausa dagli impegni che li attenderanno una volta tornati in Italia, dove Giulia, oltre a essere una tra le più apprezzate testimonial per svariati marchi, ha fondato anche una sua linea di costumi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S U M M E R (@smmrbeachwear)

Il bel lucano, dal canto suo, invece sta valutando tra diverse proposte lavorative, senza tralasciare le innumerevoli ospitate nei salotti televisivi.

–> Leggi anche Casa Ferragnez, avete mai visto dove abitano? Un lusso sfrenato

–> Leggi anche Maradona, guerra infinita per la mega eredità: familiari rimasti senza casa

Una storia d’amore, la loro, per il momento a distanza, lei a Milano e lui a Roma, ma che sembra proprio funzionare, nonostante i chilometri che li dividono.