Marito lascia la moglie nell’area di sosta in autostrada: il motivo




La donna abbandonata si è recata all’autogrill e ha avvisato le forze dell’ordine della fuga del marito insieme al figlio piccolo

Marito abbandona moglie in autostrada

Un uomo ha abbandonato la propria moglie sulla corsia d’emergenza dell’Autostrada E80, nei pressi di Brugnato al confine tra la Liguria e la Toscana.

Il fatto è accaduto tra il 2 e il 3 di giugno. La coppia, insieme al figlio di sei anni, era diretta a Salerno. Durante il viaggio è scoppiato un violento litigio tra marito e moglie, l’uomo ha fermato la macchina abbandonando la donna in un’area di sosta, vicino ad un autogrill.

All’inizio la moglie è scesa pensando probabilmente a una pausa del viaggio, invece poi ho visto la vettura fuggire a tutta velocità. A quel punto ha raggiunto l’autogrill e ha chiesto aiuto.

“Mio marito mi ha lasciato qui, è ubriaco e viaggia in auto con mio figlio piccolo”, queste sono le parole che la donna ha pronunciato all’operatore del 113, che quando ha ricevuto la chiamata stentava a credere a tale racconto.

Marito abbandona moglie in autostrada

ERANO PARTITI TUTTI INSIEME PER RAGGIUNGERE SALERNO

La donna ha raccontato che, insieme al marito e al figlio, erano partiti in auto da Brugnato, in provincia di La Spezia. I due hanno iniziato a litigare e lui, visibilmente ubriaco, inveiva e gridava contro di lei.

Il bimbo di sei anni, che viaggiava nel sedile posteriore, è stato testimone di questa scena orribile. Ha visto che il padre ad un tratto ha accostato e ha lasciato la madre in autostrada, da sola, di notte, vicino ad un autogrill.

Secondo quanto riportato dai media locali, dopo aver informato le forze dell’ordine, la donna ha chiamato un taxi per raggiungere la stazione di La Spezia. Nel frattempo, la polizia si era messa sulle tracce dell’uomo. La preoccupazione maggiore è che potesse causare un incidente in autostrada, dato che era ubriaco.

–> LEGGI ANCHE SAMAN, INTERCETTATO MESSAGGIO DELLO ZIO DOPO LA SCOMPARSA. IL CASO SI INFITTISCE

–> LEGGI ANCHE POSSIBILE SVOLTA SUL CASO MADELEINE MCCANN. UN UOMO SA DOV’E’

Seguendo le indicazioni della donna, gli agenti della polstrada hanno fermato l’uomo al casello di Aulla, in provincia di Massa Carrara.




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

LE PIU' LETTE

NOTIZIE DA NON PERDERE